Aguanta AguantaIo la sto vedendo con una vpn su RTVE, i commentatori (uno è Pedro Delgado) fanno il loro lavoro senza infamia e senza lode.
Poi se li paragoniamo al duo DeLuca-Garzelli vabbè, non c'è partita.![]()
Aguanta AguantaIo la sto vedendo con una vpn su RTVE, i commentatori (uno è Pedro Delgado) fanno il loro lavoro senza infamia e senza lode.
Poi se li paragoniamo al duo DeLuca-Garzelli vabbè, non c'è partita.![]()
ho affrontato oggi la questione. discovery ed eurosport hanno anche loro il player con qualita' automatica.gcn+, ma non piace perché non si può regolare manualmente la qualità del video, si mette automaticamente a quella massima e mi succhia tutti i GB. su discovery/eurosport si può regolare?
io per limitare la banda su pc (Linux) uso wondershaper e su android Datamore: Streaming Data Save (che però a volte di blocca)ho affrontato oggi la questione. discovery ed eurosport hanno anche loro il player con qualita' automatica.
soluzioni che ho trovato: guardando su smartphone android puoi limitare a piacere la velocita' di dowload con app gratuita network speed booster. usando lo smartphone come hotspot pero' non funziona, devi limitare il device su cui guardi.
nel mio caso su pc windows ho installato netlimiter gratis per 30gg. questo puo' limitare separatamente ogni singolo programma. qui ho limitato unicamente un secondo browser di riserva su cui guardero' la vuelta, lasciando tutto il resto a velocita' piena. la soluzione funziona bene, volendo con un solo click puoi tenere basso il consumo della vuelta nelle faci interlocutorie ed aumentarlo quando serve.
Io come te....Eurosport.. ma sono un neo abbonato mensile per di più giusto per guardare almeno una volta nella vita la Vuelta![]()
Meglio di Petacchi sono..Io come te....
Quello che proprio non riesco a capire è come si possano paragonare la cronaca del Giro o del Tour con tutti i difetti che può avere la Rai af un pagliacciata del genere.
INASCOLTABILI.
E poi esperti di ciclismo ... Non azzeccano un corridore manco per sbaglio... Ma per piacere
Non bestemmiare...Meglio di Petacchi sono..
Penosi.. più che una telecronaca pare una discussione da bar mentre stai guardando la tv.. a cazzo di cane proprio !!Io come te....
Quello che proprio non riesco a capire è come si possano paragonare la cronaca del Giro o del Tour con tutti i difetti che può avere la Rai af un pagliacciata del genere.
INASCOLTABILI.
E poi esperti di ciclismo ... Non azzeccano un corridore manco per sbaglio... Ma per piacere
Al bar facevo discussioni più interessantiPenosi.. più che una telecronaca pare una discussione da bar mentre stai guardando la tv.. a cazzo di cane proprio !!![]()
Petacchi non è più soporifero come all'inizio. Tuttavia, mantiene una sua pacatezza caratteriale che lo contraddistingue da altri, ma sa leggere bene la corsa ed è puntuale.Meglio di Petacchi sono..
Anche con Eurosport puoi cambiare la lingua.. l'altro giorno ne ho provate 3 o 4 e i più esagitati sono i sudamericanix fortuna con gcn plus puoi decidere la lingua...io infatti ascolto in inglese. bravi, posati, competenti.
loro sono belli carichi. ricordo qualche partita di calcio vista col commento Brasiliano;Anche con Eurosport puoi cambiare la lingua.. l'altro giorno ne ho provate 3 o 4 e i più esagitati sono i sudamericani![]()
Sono d'accordo sia su Petacchi, sempre pacato, ma almeno non irritante come il duo Gregorio-Magrini, e molto attento e competente, sia sul fu Martinello.Petacchi non è più soporifero come all'inizio. Tuttavia, mantiene una sua pacatezza caratteriale che lo contraddistingue da altri, ma sa leggere bene la corsa ed è puntuale.
Poi, se ad uno non piace amen, ma quello che deve dire lo dice correttamente.
Per esempio, a me piaceva molto Martinello, ma spesso lo trovavo prolisso. In un discorso di 30 parole lui ce ne infilava 50. Ma qui siamo ai gusti personali che nulla hanno a che vedere con le competenze.
Piuttosto che vedere la prossima tappa con il loro commento la guardo con il commento in spagnoloper me il commento Gregorio Magrini è molto valido, specialmente per chi cerca qualcosa di diverso e meno formale di quello che si trova in rai. Creano un prodotto paragonabile ad un podcast e si ascolta bene anche in auto, mentre si fanno i rulli o altro. Sono molto anticonformisti e dicono quello che pensano senza troppi giri di parole.

Petacchi, secondo te la fuga arriva oggi ?
Bhe, se tengono duro e non si fanno riprendere potrebbero anche arrivare, ma se dietro accelerano e si organizzano li vanno a riprendere e la fuga non arriva
Competenza....![]()

Petacchi, secondo te la fuga arriva oggi ?
Bhe, se tengono duro e non si fanno riprendere potrebbero anche arrivare, ma se dietro accelerano e si organizzano li vanno a riprendere e la fuga non arriva
Competenza...
Bhe la stessa disamina fatta ieri dai fenomeni di eurosport per di più inframmezzata da una serie di c.....e ops commenti che non si sentono neppure al dopolavoro ferroviario...Disamina inattaccabile![]()