Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.758
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT anche te a ammalarti d’agosto…
Eh cosa vuoi farci ? Prima è venuta la febbre a mia moglie, poi a mio figlio e due giorni dopo a me.
Sarà stato il cambio di temperatura ? L' aria condizionata in macchina quando abbiamo riaccompagnato mia suocera al Sud ? La nuova variante PIRLA ? Non lo so...... devo ancora fare la cura del Dottor Pipin.......

• Haha
Reactions: bikernat

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Eh cosa vuoi farci ? Prima è venuta la febbre a mia moglie, poi a mio figlio e due giorni dopo a me.
Sarà stato il cambio di temperatura ? L' aria condizionata in macchina quando abbiamo riaccompagnato mia suocera al Sud ? La nuova variante PIRLA ? Non lo so...... devo ancora fare la cura del Dottor Pipin.......
Dalle tue parti hanno messo a punto anche la supposta effervescente!

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.758
Visita sito
Bici
Tecnotrat
dipende dai punti di vista, la verità non la possiede nessuno (mi hai fatto scrivere un termine che non usavo da qualche anno e poi la verità vista con i tuoi occhi può essere differente da altri occhi ciascuno ha una prospettiva delle cose
Rileggendo a mente fresca mi sono fermato a questo tuo post.
Esiste l' oggettività delle cose, mentre tu parli di valutazioni soggettive.

Esempio: il fatto che io stia senza problemi in mezzo a 100 ciclisti è sicuramente oggettivo, mentre il fatto che tu sia in grado di staccarmi in salita per poi tornare indietro e staccarmi di nuovo e soggettivo ( da parte tua ). Lo avevi scritto e poi cancellato.......

Bene...... mi faccio un caffè e poi mi preparo per l' uscita. Oggi credo che sarà duretta, questo è un fatto oggettivo, vado con gente che fa migliaia e migliaia di metri di dislivello e anche in passato andavano meglio di me in salita ( ci vuole poco impegno eh.....).

Buona giornata

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.396
2.070
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Buongiorno colleghi di pedale oggi è il 5 giorno di ferie, e quindi lontano dalla bici, non ne sento la mancanza assolutamente e anzi è un modo per rivedere certi atteggiamenti che ho nei confronti del pedalare. Questa cosa mi fa pensare probabilmente sono andato un po' troppo, credo che rivedrò un pochino il mio modo di andare in bici.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.191
26.416
.
Visita sito
Bici
mia
Buongiorno colleghi di pedale oggi è il 5 giorno di ferie, e quindi lontano dalla bici, non ne sento la mancanza assolutamente e anzi è un modo per rivedere certi atteggiamenti che ho nei confronti del pedalare. Questa cosa mi fa pensare probabilmente sono andato un po' troppo, credo che rivedrò un pochino il mio modo di andare in bici.
Più o meno quel che è capitato a me qualche anno fa.. difatti prima ero quasi sempre a cavallo dei 10 k anno.. quest'anno se arrivo a 7 sono tanti (vabbeh che mancano ancora 4 mesi)
Però c'è stato un periodo in cui mi sono sentito come schiavo del mezzo.. se non andavo stavo male o quanto meno la mia naturale irrequietezza aumentava a dismisura, ora è tutt'altra cosa e spesso le uscite me le godo anche di più ;-)

• Mi piace
Reactions: EMAC and fabiopon

subsonico

biker supremis
27 Agosto 2023
49
90
40
Imperia
Visita sito
Bici
Trek
Non ti dico, dialoghi, tra femmine

- allora? Dimmi, poi ci sei uscita insieme?
- Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Non ti dico, è stato Bellissimo, da quando mi è venuto a prendere con la macchina sotto casa, aveva un vestito blu elegante, e poi mi ha portato ma vieni qui che ti racconto per filo e per segno tutto tutto dall'inizio vié

tra maschi
- aho ma poi taa sei fatta quella?
- avoja
- grande

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.851
2.925
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Capita anche a me in parecchi ambiti, a volte le cose diventano abitudinarie e uno stacco forzato ti schiarisce le idee.