Raccontaci un po' come sai il francese, visto che lo usi spesso...pardonnez-moi, je ne connais pas complètement l'encyclopédie universelle du monde avant et après AD comme toi...![]()
Reflussi della nobiltà borbonica! A corte era un vanto savoir parler Francaise…Raccontaci un po' come sai il francese, visto che lo usi spesso...
Eh cosa vuoi farci ? Prima è venuta la febbre a mia moglie, poi a mio figlio e due giorni dopo a me.@VADABRUT anche te a ammalarti d’agosto…
Dalle tue parti hanno messo a punto anche la supposta effervescente!Eh cosa vuoi farci ? Prima è venuta la febbre a mia moglie, poi a mio figlio e due giorni dopo a me.
Sarà stato il cambio di temperatura ? L' aria condizionata in macchina quando abbiamo riaccompagnato mia suocera al Sud ? La nuova variante PIRLA ? Non lo so...... devo ancora fare la cura del Dottor Pipin.......
semplice, ai miei tempi (1986) a scuola si sceglievano due lingue la prima era l'inglese la seconda a scelta tra tedesco spagnolo e francese ho scelto la terzaRaccontaci un po' come sai il francese, visto che lo usi spesso...
Non prendo farmaci se non in caso di reale necessità. Immagino che della supposta effervescente te ne abbia parlato l' urgiunas....... io non ne avevo mai avuto notizia.Dalle tue parti hanno messo a punto anche la supposta effervescente!
Rileggendo a mente fresca mi sono fermato a questo tuo post.dipende dai punti di vista, la verità non la possiede nessuno (mi hai fatto scrivere un termine che non usavo da qualche anno e poi la verità vista con i tuoi occhi può essere differente da altri occhi ciascuno ha una prospettiva delle cose
Più o meno quel che è capitato a me qualche anno fa.. difatti prima ero quasi sempre a cavallo dei 10 k anno.. quest'anno se arrivo a 7 sono tanti (vabbeh che mancano ancora 4 mesi)Buongiorno colleghi di pedale oggi è il 5 giorno di ferie, e quindi lontano dalla bici, non ne sento la mancanza assolutamente e anzi è un modo per rivedere certi atteggiamenti che ho nei confronti del pedalare. Questa cosa mi fa pensare probabilmente sono andato un po' troppo, credo che rivedrò un pochino il mio modo di andare in bici.
Ma come lo cucinano.. alla brace ?qualche polentone che domani vuole venire con me al colle dell`agnello?? dai non fate i timidi
non ho la piu pallida idea di cosa tu abbia dettoMa come lo cucinano.. alla brace ?
E il bacco.. a volontà ?
![]()

Perchè noi siamo noi, e tu non sei un caxzo! [cit.]Come dico sempre beati voi che non fate un cazxo
Come va? Come va la'ssot a la Baslcata, mia moglie avrebbe trovato un pacchetto niente male per Metaponto, ma come faccio siamo tornati la settimana scorsa, mannaggia sono fortemente tentato quasi quasi scendoPerchè noi siamo noi, e tu non sei un caxzo! [cit.]
Capita anche a me in parecchi ambiti, a volte le cose diventano abitudinarie e uno stacco forzato ti schiarisce le idee.Buongiorno colleghi di pedale oggi è il 5 giorno di ferie, e quindi lontano dalla bici, non ne sento la mancanza assolutamente e anzi è un modo per rivedere certi atteggiamenti che ho nei confronti del pedalare. Questa cosa mi fa pensare probabilmente sono andato un po' troppo, credo che rivedrò un pochino il mio modo di andare in bici.