Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
A dire il vero ve ne eravate andati entrambi. Se siete tornati è perchè qua in fondo in fondo, ma molto in fondo, si sta bene :mrgreen::friends:
leggere che io ho delle colpe per qualsivoglia scelte di vita io abbia fatto o non fatto da uno che di me non sa nulla non lo accetto perchè lui sapeva delle mie cose, e proprio per questo non ne ha avuto rispetto, d'altronde è facile vedere la merda degli altri piuttosto che la propria...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.847
16.761
Visita sito
Bici
Tecnotrat
leggere che io ho delle colpe per qualsivoglia scelte di vita io abbia fatto o non fatto da uno che di me non sa nulla non lo accetto perchè lui sapeva delle mie cose, e proprio per questo non ne ha avuto rispetto, d'altronde è facile vedere la merda degli altri piuttosto che la propria...
Io parlavo del ciclismo, della tua vita non ne so nulla. Smettere non ti aiuterà, ne fisicamente ne mentalmente. Per il resto mi sono già espresso in passato, sia pubblicamente che privatamente. Forse se la piantassi di fare la checca isterica e rileggessi con calma capiresti meglio, ma sei fatto così...... troppo fumino, troppo faida.......

Vado a mangiare la pizza....... la pizza la inventò un Bozzolese...... Faust...... la fece così buona la prima volta che eslamò BOJA FAUSS

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io parlavo del ciclismo
e vedi che il ciclismo fa anche parte della vita di una persona o può non averne parte
della tua vita non ne so nulla
alcune cose te le ho confidate mi aspettavo ne avessi rispetto, ma ogni volta quando scrivevi certe cose mi riproponevi le medesime cose da me vissute e che non ho più alcuna intenzione di rivivere
non sei tu a dovermi dire se o o non ho colpe, per le mie scelte o non scelte
Smettere non ti aiuterà
ma chi ti ha detto che ho smesso? uno con un pò d intellingenza l avrebbe capito che non ho voglia di parlare di biciclette
ho detto che mi sono fermato di parlare scrivere di bici o altro, a me le cose piace farle non parlarne per passare il tempo
ne fisicamente
bello mio sono 79kg ma anche questo devo sbandierare? perchè se non scrivo pubblicamente le mie cose non sono più roberto?
ne mentalmente.
guarda che mi sono ripreso dovevo andare via da questa città per un pò e manco questo hai capito e non sai
Per il resto mi sono già espresso in passato, sia pubblicamente che privatamente.
e ti ho sempre ringraziato ma adesso è venuto il momento di camminare da solo non in gruppo vediamo se questa la capisci o te la spiego adesso devo fare le cose da solo ed essere responsabile di me stesso
Forse se la piantassi di fare la checca isterica
beh in effetti mi piace andare al gay pride a fare foto di reportage omosessuale forse lo sono oppure lo sono diventato qual'è il problema?

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.272
20.499
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Era da Domenica che, per vari motivi, non pedalavo, pomeriggio il meteo non era dei migliori ma, avevo voglia di pedalare e così Giove Pluvio mi ha punito, 35 km sotto una pioggia battente, mai stato così inzuppato d'acqua, sulla via del ritorno mi sono imbattuto in un enorme campo di Canapa (purtroppo Sativa) :-)xxxx :yoga:, arrivato a casa, a parte le scarpe, ero quasi asciutto, quasi :roll: 20230902_180454.jpg 20230822_185736.jpg Screenshot_20230902-191038_Strava.jpg

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Era da Domenica che, per vari motivi, non pedalavo, pomeriggio il meteo non era dei migliori ma, avevo voglia di pedalare e così Giove Pluvio mi ha punito, 35 km sotto una pioggia battente, mai stato così inzuppato d'acqua, sulla via del ritorno mi sono imbattuto in un enorme campo di Canapa (purtroppo Sativa) :-)xxxx :yoga:, arrivato a casa, a parte le scarpe, ero quasi asciutto, quasi :roll: Vedi l'allegato 415927 Vedi l'allegato 415928 Vedi l'allegato 415929
Dì la verità! Altro che sativa con quegli occhietti….:==

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Era da Domenica che, per vari motivi, non pedalavo, pomeriggio il meteo non era dei migliori ma, avevo voglia di pedalare e così Giove Pluvio mi ha punito, 35 km sotto una pioggia battente, mai stato così inzuppato d'acqua, sulla via del ritorno mi sono imbattuto in un enorme campo di Canapa (purtroppo Sativa) :-)xxxx :yoga:, arrivato a casa, a parte le scarpe, ero quasi asciutto, quasi :roll: Vedi l'allegato 415927 Vedi l'allegato 415928 Vedi l'allegato 415929
WOW WOW WOW, ma é legale da te???

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
@Husqymax tira fuori una delle tue costate.. e un paio di bicchieri di quello buono, così almeno cambiamo discorso ;-)
Magari… sono in un marasma totale, cucina buttata all’aria, muro da intonacare e poi finito di imbiancare devo posare il parquet, sulla brace c’è finita un’altra orata, domani si guarda, tanto cucinare zero, quasi quasi vedi se trovi gli arrosticini

• Wow
Reactions: golias and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.847
16.761
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e vedi che il ciclismo fa anche parte della vita di una persona o può non averne parte

alcune cose te le ho confidate mi aspettavo ne avessi rispetto, ma ogni volta quando scrivevi certe cose mi riproponevi le medesime cose da me vissute e che non ho più alcuna intenzione di rivivere
non sei tu a dovermi dire se o o non ho colpe, per le mie scelte o non scelte
Ottimo
ma chi ti ha detto che ho smesso? uno con un pò d intellingenza l avrebbe capito che non ho voglia di parlare di biciclette
ho detto che mi sono fermato di parlare scrivere di bici o altro, a me le cose piace farle non parlarne per passare il tempo
Ottimo
bello mio sono 79kg ma anche questo devo sbandierare? perchè se non scrivo pubblicamente le mie cose non sono più roberto?

guarda che mi sono ripreso dovevo andare via da questa città per un pò e manco questo hai capito e non sai

e ti ho sempre ringraziato ma adesso è venuto il momento di camminare da solo non in gruppo vediamo se questa la capisci o te la spiego adesso devo fare le cose da solo ed essere responsabile di me stesso
Ottimo
beh in effetti mi piace andare al gay pride a fare foto di reportage omosessuale forse lo sono oppure lo sono diventato qual'è il problema?
Il culone è il tuo, puoi farci quello che vuoi. A me quel genere di cose non piace.