Ok! Se il meteo resta stabile per me si può fare più che volentieriEh, ho dei turni strani il fine settimana. il primo utile sarebbe il 23/34 Settembre...
Ok! Se il meteo resta stabile per me si può fare più che volentieriEh, ho dei turni strani il fine settimana. il primo utile sarebbe il 23/34 Settembre...

2 kg in 3 giorni non é dieta e nemmeno dimagrimento, tutta fuffa !![]()
Dieta delle sardine, «come perdere 2 chili in 3 giorni»: il regime (con porzioni senza limiti) che arriva dalla Florida
Sardine, acqua, thè nero e caffè. In quantità illimitata ogni volta che si ha fame. Sono questi gli ingredienti del digiuno delle sardine, una dieta inventata dalla...www.ilmessaggero.it
![]()
Ho il sospetto che @never give up! abbia postato in maniera ironica...2 kg in 3 giorni non é dieta e nemmeno dimagrimento, tutta fuffa !
![]()
Dieta delle sardine, «come perdere 2 chili in 3 giorni»: il regime (con porzioni senza limiti) che arriva dalla Florida
Sardine, acqua, thè nero e caffè. In quantità illimitata ogni volta che si ha fame. Sono questi gli ingredienti del digiuno delle sardine, una dieta inventata dalla...www.ilmessaggero.it
![]()
Stupore nel mondo della politica "non ce lo avevano detto"![]()
![]()

ah, saranno lì...domanda secca....(visto che riprendo ad andre in uff), è piu calorica una pizza o un piatto di pasta condito e "oliato" da ristorante ?
domanda secca....(visto che riprendo ad andre in uff), è piu calorica una pizza o un piatto di pasta condito e "oliato" da ristorante ?
ah, saranno lì...
la pizza un po' di più, solo perchè la quantità di impasto, rispetto alla porzione di pasta è maggiore...
www.projectinvictus.it
boh a meno di non andare nella tipica trattoria "dal putrido"ah, saranno lì...
la pizza un po' di più, solo perchè la quantità di impasto, rispetto alla porzione di pasta è maggiore...
dove il piatto di pasta è 250g vedo difficile raggiungere questi valori https://www.projectinvictus.it/calorie-pizza/Una? Non so quanto ti fanno aspettare nella tua zona in pizzeria, ma io la birra la finisco prima che arrivi la pizza e ne devo ordinare un'altraps: ci devi aggiungere la birra, altrimenti cosa la mangi a fare la pizza?

quando uscivo con i colleghi al venerdì mezzogiorno solo 1 media, altrimenti al pomeriggio era la sagra dell'erroreUna? Non so quanto ti fanno aspettare nella tua zona in pizzeria, ma io la birra la finisco prima che arrivi la pizza e ne devo ordinare un'altra![]()
secondo me la base è giusta come calorie, è più il condimento ad essere esagerato, 200g di impasto crudo( e quindi molto idratato) sarebbero troppo pocosi, la pizza è molto calorica, anche se secondo me c'è un errore nel conto del project, è il panetto che deve essere circa 180-200g, e con l'idratazione non ci sono 180g di farina...(raggiungono anche idratazioni del 70%, )
ma magari sbaglio...
potrebbe esseresi, la pizza è molto calorica, anche se secondo me c'è un errore nel conto del project, è il panetto che deve essere circa 180-200g, e con l'idratazione non ci sono 180g di farina...(raggiungono anche idratazioni del 70%, )
ma magari sbaglio...
60g di farina fai a malapena una piadina, figuriamoci una pizzapotrebbe essere
panetto da 200g al 70% sono 60g di farina quindi 220kcal contro i 580 del sito....
ricalcolando la margherita è sulle 800kcal?