ANNO 2023: OBBIETTIVO DIMAGRIMENTO

D

Deleted member 2182

Guest
allora , obbiettivo raggiunto o se ne parla tra un anno (come sempre)?

L'argomento è sempre in auge :mrgreen:

Per concludere degnamente l'anno potremmo fare un outing collettivo per il peso prima e dopo la tripletta Vigilia-Natale-S.Stefano :yoga:

Io ho passato lo scoglio Natalizio con un +0.1kg direi che posso essere soddisfatto ma resta il GPM di Capodanno + tutti gli avanzi di Panettoni, torroni, etc etc :? è una guerra di trincea :mitra:

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy

Per concludere degnamente l'anno potremmo fare un outing collettivo per il peso prima e dopo la tripletta Vigilia-Natale-S.Stefano :yoga:

Io ho passato lo scoglio Natalizio con un +0.1kg direi che posso essere soddisfatto ma resta il GPM di Capodanno + tutti gli avanzi di Panettoni, torroni, etc etc :? è una guerra di trincea :mitra:
ho mangiato come un maiale ma non ho preso un etto.... semplicemente ho saltato gli altri pasti e la colazione. al grido meglio un giorno da leone che 100 da pecore.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

solo quella tripletta?!?!?!?! dilettanti

vuoi non mettere compleanno della suocera oggi (menù siciliano.....lascio immaginare......:yoga::sbavon::wacko::))):.)
domani compleanno (cinquantesimo) di una amica
e poi via di capodanno :cry::doh::==

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
+2kg dalla pesata del mattino del 23 a quella del 27 ma ovviamente so di non essere ingrassato (spero :prega: ) 2kg in 4-5 giorni, anche perchè comunque non ho esagerato gli altri pasti (alcuni proprio saltati o quasi a causa di inconvenienti) e di certo anche la sosta dallo sport (ultima pedalata il 21 e poi sono stato fermo fino ad oggi che ho corso 10km) ha contribuito alla causa...per il resto durante l'anno ho mantenuto senza problemi il peso che avevo in mente con brevi periodi un pò sotto ed un mesetto (fermo forzato) un pò sopra...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.620
39.530
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io sto cercando di salvarmi come posso :prega: le pesate degli ultimi giorni sono un po' alte ma sentendo il mal di gambe direi che c'è parecchia ritenzione
IMG_20231228_175033.jpg