Questa mattina sono ispirato, sono seduto comodamente sul trono e aspetto l' ispirazione per prendere a cannonate di merda le foto di alcuni politici che galleggiano sull' acqua del water.
Mentre aspetto faccio una premessa: due settimane fa ero malaticcio, un po' di febbre, malessere generale ecc. ecc...... la notte tra lunedì e martedì non ho dormito, mia madre è stata male e siamo finiti al PS. Mercoledi ho pedalato poco e male, idem giovedì, ma almeno ho incontrato un amico e abbiamo chiacchierato, ieri ho aspettato il gruppo ma, a causa di un buco che non sono riuscito a chiudere siamo rimasti in 3 e siamo andati a casa insieme.
Oggi mi aspettano 130-140 km, il giro è di 120 ma ne ho una decina per arrivare a Valenza e altrettanti per tornare a casa. Mi hanno detto che "faremo solo una salita di 7 km facile e pedalabile"........ secondo voi in 7 km quanti minuti prenderò ? Se vanno come sabato scorso si andrà pianissimo in pianura, poi manterranno la stessa velocità in salita.......
A chi si avvicinerà di più 100 Euro non glieli leverà nessuno.
E poi...... come tornerò a casa ? 2 merendine lidl e 4 marmellatine zuegg nelle tasche, due borracce d' acqua e solita alimentazione settimanale e mattutina. Non ho nemmeno vuotato i serbatoi, ieri sera mi sono addormentato........