Ti capisco anche perchè appunto pure la mia avventura con i denti è per certi versi simile ma come dicevo.. stasera ho bloccato tutto lo staff (anche se la dottoressa sbuffava come una locomotiva) e quando ho detto che o veniva chiarito l'inghippo e mi si spiegava per filo e per segno tutto il procedimento per cura e sopratutto chi se ne prendeva meriti e demeriti oppure mi rivolgevo ad un avvocato usando i soldi che avrebbero dovuto saldare la spesa totale.. pare che le cose siano cambiate.. per ora, vediamo l'andazzo e cmq di certo adesso quanto meno sanno con chi hanno a che fare.golias in pratica quello che più mi ha rotto i coglioni che nessuno ascolta ciò che vuoi, se tu hai esigenze particolari di uso, e no ma la visita medica è uscito questo risultato, quindi devi fare questo, questo deve essere cosi perchè te lo consiglio io e se poi quel poi che quando accade diventa un no, e tu non hai le conoscente adatta a dire una cosa simile, e cosi etc etc etc
ogni cosa viene ritorta contro e sempre a sfavore, tutti ragionano cosi e devi farlo anche tu, e no tutti leggono e quindi ti diano uno standard uguale... io più li guardo questi occhiali e piu mi viene voglia di distruggerli, ora non li ho vedo molto bene al computer senza ma la cosa che quel che dico io non conta mai questo proprio è una cosa che non scende da aggiungere che nessuno sbaglia mai, e se no sbaglia poi sbagli anche chi deve correggere lo sbaglio dell altro, solo io ho torto, solo io questo e quello che mondo di merda, hanno ucciso persone con diagnosi sbagliate
Purtroppo non lo si vorrebbe, special modo se non lo si è di carattere, ma oramai il più delle volte tocca andare con il coltello tra i denti.. possibile mai che io pago, io sopporto varie ed eventuali e loro fanno solo ciò che gli fa comodo ?
Mi spiace ma poi quando mi impunto.. oltre che categorico divento na mezza bestia.. ma mi tocca p.p. !!