Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.171
26.393
.
Visita sito
Bici
mia
golias in pratica quello che più mi ha rotto i coglioni che nessuno ascolta ciò che vuoi, se tu hai esigenze particolari di uso, e no ma la visita medica è uscito questo risultato, quindi devi fare questo, questo deve essere cosi perchè te lo consiglio io e se poi quel poi che quando accade diventa un no, e tu non hai le conoscente adatta a dire una cosa simile, e cosi etc etc etc
ogni cosa viene ritorta contro e sempre a sfavore, tutti ragionano cosi e devi farlo anche tu, e no tutti leggono e quindi ti diano uno standard uguale... io più li guardo questi occhiali e piu mi viene voglia di distruggerli, ora non li ho vedo molto bene al computer senza ma la cosa che quel che dico io non conta mai questo proprio è una cosa che non scende da aggiungere che nessuno sbaglia mai, e se no sbaglia poi sbagli anche chi deve correggere lo sbaglio dell altro, solo io ho torto, solo io questo e quello che mondo di merda, hanno ucciso persone con diagnosi sbagliate
Ti capisco anche perchè appunto pure la mia avventura con i denti è per certi versi simile ma come dicevo.. stasera ho bloccato tutto lo staff (anche se la dottoressa sbuffava come una locomotiva) e quando ho detto che o veniva chiarito l'inghippo e mi si spiegava per filo e per segno tutto il procedimento per cura e sopratutto chi se ne prendeva meriti e demeriti oppure mi rivolgevo ad un avvocato usando i soldi che avrebbero dovuto saldare la spesa totale.. pare che le cose siano cambiate.. per ora, vediamo l'andazzo e cmq di certo adesso quanto meno sanno con chi hanno a che fare.

Purtroppo non lo si vorrebbe, special modo se non lo si è di carattere, ma oramai il più delle volte tocca andare con il coltello tra i denti.. possibile mai che io pago, io sopporto varie ed eventuali e loro fanno solo ciò che gli fa comodo ?
Mi spiace ma poi quando mi impunto.. oltre che categorico divento na mezza bestia.. ma mi tocca p.p. !!

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.876
11.504
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
mi riferivo a quando si scrive di bici etc etc

devo prenotare ma si scorda che gli do altri 50€
Quando per un impianto di dente il giorno dopo c'era una noia, son tornato, mille scuse, messo a posto, ovviamente gratis. Un perno al titanio non stretto bene.

lo chiami e gli dici chiaro tondo che non è una prenotazione ma che sono arrivati gli occhiali e fin da subito sei convinto di un suo errore, però desideri esporre i fatti e sentire la sua campana AL PIÙ PRESTO. Così si fa...
Provano a stancarti, devi fargli capire con chi hanno a che fare, come dice @golias.

Hai già pagato, ma c'è sempre la via dei rappresentanti dei consumatori e del can can che puoi diffondere. Questo ovviamente lo tiri fuori solo se ti risponde picche.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikernat

golias

28 Marzo 2018
35.171
26.393
.
Visita sito
Bici
mia
lo chiami e gli dici chiaro tondo che non è una prenotazione ma che sono arrivati gli occhiali e fin da subito sei convinto di un suo errore, però desideri esporre i fatti e sentire la sua campana AL PIÙ PRESTO.
Umh.. al telefono comunicare che è un suo errore anche no.. per come la vedo io.
Piuttosto potrebbe dire che ha gli occhiali ma c'è qualcosa che non quadra sebbene chi ha realizzato la lente dica che ha seguito le sue indicazioni.. per favore mi faccia un controllo lei ed eventualmente poi giro all'ottico.. grazie.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.876
11.504
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Umh.. al telefono comunicare che è un suo errore anche no.. per come la vedo io.
Piuttosto potrebbe dire che ha gli occhiali ma c'è qualcosa che non quadra sebbene chi ha realizzato la lente dica che ha seguito le sue indicazioni.. per favore mi faccia un controllo lei ed eventualmente poi giro all'ottico.. grazie.
Sì, MOLTO meglio così, anch'io sono un po' fumino, a volte...
Pensa se fosse l'ottico ad aver sbagliato diottrie... ipotesi remota ma...

• Mi piace
Reactions: golias and peppe59

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.503
10.999
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
direi di sì. Lo chiami e gli dici che hai gli occhiali, che l'ottico dice che ha fatto quello che lui ha scritto, ma che non funziona e vorresti parlarci un momento (quindi ovviamente NON una nuova visita).

PS se hai pagato 50 E per la visita praticamente l'hai fatta gratis...

PPS se vuole rimetterti le giocce e tu non le vuoi, digli che uscitio da lui devi assolutamente guidare subito la moto....

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
giovanotti allarme occhiali rientrato, ho sbagliato tutto colpa mia... non essendo abituato volevo vedere come quando avevo 20 anni mentre l'occhio ora funziona diversamente dovevo solo capire come avendoli per piu tempo e non metterli e toglierli in continuazione come facevo con gli occhiali da sole... ;pirlùn^

IMG_9902.jpg
IMG_9905.jpg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.544
6.655
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Eh dai non ti lamentare mi sono sbregato un gamba scaricando i condizionatori dal camper due volte (si era appena cicatrizzata una gamba e l'ho tagliata poco sopra), ma ci sta dai manco li sguardo più quei tagli sempre avanti

• Mi piace
Reactions: bikernat

golias

28 Marzo 2018
35.171
26.393
.
Visita sito
Bici
mia
giovanotti allarme occhiali rientrato, ho sbagliato tutto colpa mia... non essendo abituato volevo vedere come quando avevo 20 anni mentre l'occhio ora funziona diversamente dovevo solo capire come avendoli per piu tempo e non metterli e toglierli in continuazione come facevo con gli occhiali da sole... ;pirlùn^

Vedi l'allegato 417607
Vedi l'allegato 417608
Cioè.. spiega ad un tardo.. che non è un tordo :-)xxxx