News Evenepoel fa tris, Kuss si avvicina al trionfo

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.232
1.939
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Per chi non avesse compreso l'esultanza:

“I made that sign to show to everybody that mentally I’m kind of unbreakable. It’s always easy to pull somebody down but I showed my head is pretty strong, I have a super-strong team and a super-strong wife, and they help me be unbreakable,” he said.

Boh, un campionissimo, ma la modestia non gli viene facile.
Dichiarazioni forti e sopra le righe in effetti.
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Per chi non avesse compreso l'esultanza:

“I made that sign to show to everybody that mentally I’m kind of unbreakable. It’s always easy to pull somebody down but I showed my head is pretty strong, I have a super-strong team and a super-strong wife, and they help me be unbreakable,” he said.

Boh, un campionissimo, ma la modestia non gli viene facile.

Per chi non avesse compreso l'esultanza:

“I made that sign to show to everybody that mentally I’m kind of unbreakable. It’s always easy to pull somebody down but I showed my head is pretty strong, I have a super-strong team and a super-strong wife, and they help me be unbreakable,” he said.

Boh, un campionissimo, ma la modestia non gli viene facile.
e' proprio la replica di romeo er mejo del colosseo : D mi fa morire

e cmq unbrekabble de qua e de la ma 30 minuti li ha presi sul tourmalet..
 

Miscia

Pedivella
7 Giugno 2020
473
541
Casa Mia
Visita sito
Bici
Corsa

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Boh, un campionissimo, ma la modestia non gli viene facile.

figlio di questo decennio di motivatori-relisienza-blablabla. Con la differenza che il motivatore ti carica per arrivare 65esimo alla mezza maratona di Forlimpopoli, Evenepoel invece vince una corsa world tour dietro l'altra. Cioè Evenepoel è resiliente per davvero, si rialza dopo essere caduto giù da un ponte e dopo aver beccato 27 minuti mentre lottava per vincere la vuelta. La storia è avvicencente proprio perché da gente che parla come sti guru da 4 lire, ci si aspettano risultati in linea, ovvero pernacchie. E invece...
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
697
553
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Certo che Remco non é il massimo della simpatia, però basare un giudizio su questo non so sia utile.
Come corridore lui e Pogacar, mi fanno impazzire per come corrono, sempre pronti a dare battaglia per una classica, una corsa a tappe di una settimana, o un grande giro.
 

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
622
361
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
In questa edizione della Vuelta non vince il più forte, ma il più meritevole. È una sorta di giustizia divina quella che attua la Jumbo: le leggi terrene sono state sovvertite. Per me è una bella pagina di storia, da prendere in esempio e diffondere. Chi ricorda nel dettaglio le vittorie di Coppi e Bartali? Sicuramente però a tutti è stampata nella memoria l’immagine del passaggio di borraccia. Il ciclismo è anche questo: sofferenza e lealtà.
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.460
3.417
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
In questa edizione della Vuelta non vince il più forte, ma il più meritevole. È una sorta di giustizia divina quella che attua la Jumbo: le leggi terrene sono state sovvertite. Per me è una bella pagina di storia, da prendere in esempio e diffondere. Chi ricorda nel dettaglio le vittorie di Coppi e Bartali? Sicuramente però a tutti è stampata nella memoria l’immagine del passaggio di borraccia. Il ciclismo è anche questo: sofferenza e lealtà.
bah... perchè Kuss dovrebbe meritare, in nome di che divinità poi, di vincere la Vuelta più di Jonas o Roglic?
la storia di cenerentola non mi ha mai preso, sta cosa che chiunque può essere un campione anche x una notte bla bla, la trovo retorica e banale.
a mio modo di vedere si è persa solo un gran bella occasione per vedere 3 grandi atleti battagliare per la vittoria, che siano della stessa squadra a mio avviso dovrebbe cambiare poco.
poi bravo Kuss io non ho niente contro di lui, ma la sua la vedo un po' come una vittoria così "va be dai diamogli il contentino"se lo merita...se lo meriterà anche (a parte che il suo ruolo alla JV è fare il gregario al limite i suoi meriti li si decideranno a fine stagione con magari un bonus o che ne so) ma non lo so rendere un evento di tale portata come un trofeo dell'amicizia sinceramente e me non piace molto.
 

bughy

Pignone
1 Aprile 2020
278
371
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Scapin Spirit S6
bah... perchè Kuss dovrebbe meritare, in nome di che divinità poi, di vincere la Vuelta più di Jonas o Roglic?
la storia di cenerentola non mi ha mai preso, sta cosa che chiunque può essere un campione anche x una notte bla bla, la trovo retorica e banale.
a mio modo di vedere si è persa solo un gran bella occasione per vedere 3 grandi atleti battagliare per la vittoria, che siano della stessa squadra a mio avviso dovrebbe cambiare poco.
poi bravo Kuss io non ho niente contro di lui, ma la sua la vedo un po' come una vittoria così "va be dai diamogli il contentino"se lo merita...se lo meriterà anche (a parte che il suo ruolo alla JV è fare il gregario al limite i suoi meriti li si decideranno a fine stagione con magari un bonus o che ne so) ma non lo so rendere un evento di tale portata come un trofeo dell'amicizia sinceramente e me non piace molto.
Ma allora scusa, aboliamo le squadra, si corre per singoli...cosi veramente si vede se vince sempre il più forte!
C'è tanto Kuss nelle vittorie di Roglic e di Vinge. quindi non trovo strano che volenti o nolenti la squadra gli renda il favore.

E piantiamola di dire che "nello sport nessuno vuole una vittoria regalata", alla fine conta l'albo d'oro (ma se vostra nonna che avete accudito per 10 anni vi lascia 2 milioni di euro che fate? Li bruciate perchè preferite guadagnarveli col vostro lavoro).
 

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
552
724
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Per chi non avesse compreso l'esultanza:

“I made that sign to show to everybody that mentally I’m kind of unbreakable. It’s always easy to pull somebody down but I showed my head is pretty strong, I have a super-strong team and a super-strong wife, and they help me be unbreakable,” he said.

Boh, un campionissimo, ma la modestia non gli viene facile.
Il giovanotto pare senta sempre il bisogno di urlare agli altri (ma, forse, prima ancora a se stesso) che è forte e invincibile.
Un po' come quei patetici umarel che si gasano ripetendosi allo specchio "sei forte, sei er meio" .
PS: tratto dal manuale di psicologia di mio cuggino :==
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bughy

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.619
5.419
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Il giovanotto pare senta sempre il bisogno di urlare agli altri (ma, forse, prima ancora a se stesso) che è forte e invincibile.
Un po' come quei patetici umarel che si gasano ripetendosi allo specchio "sei forte, sei er meio" .
PS: tratto dal manuale di psicologia di mio cuggino :==
Ma figurarsi, è un campione e se lo potrebbe pure permettere. Però secondo me più fa così più i critici gli tirano sterco addosso quando non vince (ed è pure normale, se uno fa lo "sbruffoncello", viene naturale..), e di conseguenza aumenta ancora di più la pressione e lo stress.