Nove Colli 2023

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
  • Mi piace
Reactions: nove59

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
Visita sito
Bici
Speriamo di non prendere il lavone in griglia come nel 2014 (mi pare fosse quello l’anno). In gara non è comunque piacevole e se così fosse ci sarà da stare attenti soprattutto nella prima parte in pianura e nelle discese. Sia come sia si va di lungo al 100%

2015
la mia prima 9 colli
fù, paradossalmente, la partenza più "tranquilla" mai fatta

mi preoccupa di più l'eventuale forte vento. Non tanto quello classico in faccia al ritorno, ma, piuttosto quello al via o sulle discese

KarKalo

Pignone
12 Aprile 2020
229
74
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Jena 105; Wilier cento10 SL Ultegra; Cube Reaction Hybrid 500; Cannondale Scalpel HT
Sarà la mia prima novecolli e sono a corto di abbigliamento antipioggia.
In loco si troverà qualcosa (copriscarpe, mantellina) o meglio premunirsi?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
Visita sito
Bici
Sarà la mia prima novecolli e sono a corto di abbigliamento antipioggia.
In loco si troverà qualcosa (copriscarpe, mantellina) o meglio premunirsi?

gli stand che vendono abbigliamento anti pioggia ci saranno sicuramente, anzi, ne porteranno pure un bel pò. Bisognerà vedere se ne rimarrà (2 anni fà, a Solden, il girono prima della gara era andato tutto esaurito.
Piccolo consiglio che mi permetto di darti (anche la mia 1° 9 colli fù fatta sotto la pioggia): abbigliamento antipioggia, non dovrebbe mai mancare nei ns. armadi. Anzi, dopo 1 completo estivo, ed 1 invernale, per me, l'acquisto successivo da fare è proprio l'antipioggia. Così come, in alcuni casi, uscire in allenamento e prendere acqua, è molto molto utile se poi si dovessero verificare situazioni come quelle che si prevedono per domenica.

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.760
1.106
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
gli stand che vendono abbigliamento anti pioggia ci saranno sicuramente, anzi, ne porteranno pure un bel pò. Bisognerà vedere se ne rimarrà (2 anni fà, a Solden, il girono prima della gara era andato tutto esaurito.
Piccolo consiglio che mi permetto di darti (anche la mia 1° 9 colli fù fatta sotto la pioggia): abbigliamento antipioggia, non dovrebbe mai mancare nei ns. armadi. Anzi, dopo 1 completo estivo, ed 1 invernale, per me, l'acquisto successivo da fare è proprio l'antipioggia. Così come, in alcuni casi, uscire in allenamento e prendere acqua, è molto molto utile se poi si dovessero verificare situazioni come quelle che si prevedono per domenica.
Quest'anno non c'è Ciclo e Vento. Niente stands

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
Visita sito
Bici
Quest'anno non c'è Ciclo e Vento. Niente stands
in teoria, ci dovrebbero essere stand in zona della sede della società. O, almeno, io avevo letto così ;nonzo%
ovviamente, non i livelli e volumi della Fiera

mi auto cito
confermo, Villaggio Nove Colli presso la sede del G.C. Fausto Coppi

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.760
1.106
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
in teoria, ci dovrebbero essere stand in zona della sede della società. O, almeno, io avevo letto così ;nonzo%
ovviamente, non i livelli e volumi della Fiera

mi auto cito
confermo, Villaggio Nove Colli presso la sede del G.C. Fausto Coppi
In teoria solo quelli ddgli sponsor Enervit Elite Parmareggio Gobik Dmt Scicon ecc

KarKalo

Pignone
12 Aprile 2020
229
74
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Jena 105; Wilier cento10 SL Ultegra; Cube Reaction Hybrid 500; Cannondale Scalpel HT
Visto che praticamente con pioggia non esco praticamente mai (salvo beccarla qualche volta quando sono in giro), non ho mantellina antipioggia... sempre rimandato l'acquisto in quando in 4-5 anni di uso della bici non ne ho mai avuto praticamente bisogno
Copriscarpe antipioggia ho la versione invernale, ma con 20+ gradi non dovrebbero andare bene, visto che le uso in inverno quando ci sono 0 gradi... ;-)

• Mi piace
Reactions: nove59