Wahoo kickr move

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.526
Visita sito
Bici
Nessuna
Ho cercato e stranamente non ho trovato nemmeno una discussione dedicata al kickr. Curiosando qui e là sono venuto a conoscenza dell’introduzione del nuovo kickr che ha un sistema integrato che permette il movimento avanti ed indietro. Insomma, ora anche Wahoo ha un prodotto con cui fare concorrenza al Neo con i motion plates. Diversamente dai motion plates, il sistema di Wahoo è integrato nel rullo, quindi non è un’aggiunta che può essere applicata sui modelli vecchi (tipo motion plates di Garmin). La cosa apprezzabile del sistema Wahoo è che il movimento orizzontale si può bloccare facilmente con un semplice bottone, cosa non possibile con i motion plates di Garmin (che devono essere rimossi).
Onestamente questa novità di Wahoo è molto meno allettante rispetto a quella dei motion plates di Garmin. I motion plates sono stati a dir poco geniali in quanto a semplicità e compatibilità con vecchi modelli di Neo già in commercio. A questo si aggiunge il prezzo del nuovo rullo di Wahoo: 1600€, se non erro.

Ad ogni modo, vediamo se qualcuno avrà la possibilità di provarlo e ci dirà la sua!
 
Ultima modifica:

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.003
1.866
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Vedi https://www.bdc-mag.com/forum/t/wahoo-kickr.153965/ più una dozzina abbondante di altre discussioni dedicate a questo strumento...
E' stato presentato da poco con nuove funzionalità . Gli strumenti Wahoo per il ciclismo indoor si chiamano tutti kickr qualcosa , comprese le bici , ma non sono la stessa cosa . Sarebbe come voler riunire in una sola tutte le discussioni sugli innumerevoli gps garmin . Fermo restando che apprezzo l'impegno a fare un po' di ordine .
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.578
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
E' stato presentato da poco con nuove funzionalità . Gli strumenti Wahoo per il ciclismo indoor si chiamano tutti kickr qualcosa , comprese le bici , ma non sono la stessa cosa . Sarebbe come voler riunire in una sola tutte le discussioni sugli innumerevoli gps garmin . Fermo restando che apprezzo l'impegno a fare un po' di ordine .
Mi riferivo alla prima frase del post di apertura: "Ho cercato e stranamente non ho trovato nemmeno una discussione dedicata al kickr".
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.