Felicissimo per Laporte, che correndo in quello squadrone è sempre il luogotenente di qualche star e non essendo sotto i riflettori credo sia uno dei corridori più sottovalutati del gruppo.
Mi piange il cuore per il Wouttone.
Oramai sta diventando un meme
Mi piange il cuore per il Wouttone.
Oramai sta diventando un meme
landesi: la fusione si farà, ma tra Jumbo e Quickstep.