Buondì, ma solo io ho difficoltà a caricare il selfie su sportograf? Faccio la foto, accetto le condizioni e invio… mi torna sempre all’esempio di selfie da caricare.
a me continua dirmi che la mail non è quella usata per iscrivermi alla gf ... complicazione delle cose semplici!!!! Ho scritto una mailBuondì, ma solo io ho difficoltà a caricare il selfie su sportograf? Faccio la foto, accetto le condizioni e invio… mi torna sempre all’esempio di selfie da caricare.
- Sarebbe bello che in un gruppetto tramite doppiafila si facesse ritmo senza dover trainare in 3/4 50 ciclisti. Un po' a testa e si fa bene tutti.
visti anche io tanti ... non ho mai chiesto ma secondo me lavano a mano i pantaloncini e poi non viene risciacquato bene e resta detersivo nel fondello che quando piove e con il movimento sulla sella si riforma il saponeCuriosità : ho visto moltissimi con il retro del fondo schiena schiumato, come se si fossero spalmata la crema antidecubito esternamente alla salopette, non mi era mai successo, e uscite e GF con acqua ne ho fatte parecchie ...
Curiosità : ho visto moltissimi con il retro del fondo schiena schiumato, come se si fossero spalmata la crema antidecubito esternamente alla salopette, non mi era mai successo, e uscite e GF con acqua ne ho fatte parecchie ..
Per molti probabilmente era il lattice delle ruote. Tantissime le forature da uanto ne so.visti anche io tanti ... non ho mai chiesto ma secondo me lavano a mano i pantaloncini e poi non viene risciacquato bene e resta detersivo nel fondello che quando piove e con il movimento sulla sella si riforma il sapone
almeno questa la spiegazione che mi sono data
io lavo tutto in lavatrice e non mi è mai successo

tanto ha pesato il meteo, ma sono meno della metà dei richiedenti fino all'edizione 2020.partenti 6871, da post fb degli organizzatori
Io le ho percorse entrambe , il 2015 direi peggio , come intensità e qualche grado in meno . Qui però è durata di più .
Confermo quanto scritto da qualcun’altro precedentemente si perdono 8-10 minuti sul tratto iniziale , stavolta c’era anche un ok più di vento .
Gioco: Toto tempi ammissione 2024?
Molta gente non è partita, almeno nell'albergo dove alloggiavo iotanto ha pesato il meteo, ma sono meno della metà dei richiedenti fino all'edizione 2020.

nel 2015 tagliarono il traguardo (tra corto e lungo) in 7400 a fronte di oltre 12000 iscrizioni....tanto ha pesato il meteo, ma sono meno della metà dei richiedenti fino all'edizione 2020.
ho tolto l'antipioggia all'inizio della prima alita e da li sono arrivato al traguardonon sò se terranno i tempi di questa edizione "validi" per le griglie della prossima
il corto, anche anche, ma il 170, come calcolano le prossime griglie?
o vanno in base alla % di posti liberi/tempo impiegato......
che poi, per curiosità, sono andato a vedere il ranking.....
per il 2023, ovviamente, c'è solo la posizione in classifica senza relativo punteggio, ma manca completamente il 2022
anche a me Sportograf dà un anomalia sulla mail
peccato, sono parecchio curioso di vedere le foto (mi sà, allora, che ero uno dei pochissimi in estivo e basta)
io l'ho tolto all'inizio del 5^ colleho tolto l'antipioggia all'inizio della prima alita e da li sono arrivato al traguardo
non vi dico le condizioni delle maniAnche a me ne hanno parlato molto bene, vedremo se crescerà. Negli anni passati, la domenica prima della 9 colli facevo gli squali, anche quella a mio parere molto bella, con la panoramica del San Bartolo nel finale, sul mare, la pista dove si allena Valentino a Tavullia, bei ricordi.perdonate l'offtopic ma ho una incredibile curiosità di raccogliere giusto qualche opinione sul perchè "La Gialla Cycling" che è poco distante ed era il weekend prima non la calcola nessuno! Manco c'è la discussione nel forum, forse perchè 100 km 1800 dislivello è troppo fiacchina?
L'ha fatta un mio amico come prima GF della sua vita (sotto mio consiglio) ed è rimasto entusiasta: tempo bello (ok questo è culo) concomitanza del bike festival, iscrizione (tardiva) 60€ con pacco gara con dentro il mondo (cito solo il casco Lazer kineticore "tempo" e la mantellina Biemme) poco caotica (limitata a 1000 partecipanti e con partenza tranquilla nell'autodromo), chiusura al traffico nella mezz'ora tra l'auto di testa e di fine gara, sito web mondiale curatissimo con tutte le info, traccia gpx da scaricare dateci una occhiata https://giallacycling.com/gara/granfondo-strada/ a vedere il numero di classificati sembra non hanno fatto nemmeno i 1000 iscritti(o forse i 500 mancanti all'appello erano i cicloturisti non cronometrati) ah pettorale e numero gara personalizzati con nome e cognome e medaglia al traguardo per tutti, questo mio amico m'ha fatto venire una invidia che non vi dico!
Mah, nel 2019 ho preso acqua e fulmini quasi dal Maiolo all'arrivo, però la soddisfazione di finirla, per uno come me, poco allenato e che non ha ambizioni di tempo, è stata altissima. Se uno se la sente di partire con determinate condizioni io semplicemente lo ammiro.A mio avviso sei quello che ti sei goduto di più questa 9colli!!
io che odio la pioggia, ogni volta che ci urlavano VAI BRAVI!! pensavo…eh bravi scemi ad andare in bici con questo tempo
Comunque secondo me nel 2015 era peggio di ieri il tempo
Li ho visti, da prendere come esempio per la determinazione, della serie boia chi molla e come si dice in Romagna : Tín bòta!!!PS. chi ha incrociato una coppia lui lei , cui la gamba sx era bionica e uno che era senza proprio una gamba (anche lui la sinistra) .
Per me hanno vinto loro!
Mi sa che erano quelli intervistati al sabato mattino davanti al faro verso il molo, c' era una troupe spagnola che li stava riprendendo dicendo loro di essere il più naturale possibile e di dire qualunque cosa passasse per la cabeza ... avevano una naturalezza disarmante, veramente grandissimiPS. chi ha incrociato una coppia lui lei , cui la gamba sx era bionica e uno che era senza proprio una gamba (anche lui la sinistra) .
Per me hanno vinto loro!