D
Deleted member 2182
Guest
Credo che la doppietta Giro-Tour non interessi realmente a nessuno se non ai giornalisti nostalgici, ai corridori penso interessi di più la tripla corona con tutti i GT, motivo per cui credo vedremo Vingo e Pogi al Giro solo DOPO che avranno vinto una Vuelta.Bota Lume mi sembrava avesse detto che quest' anno sarebbe stato l'"ultimo" al Giro e poi avrebbe cambiato calendario...
Beh se Yates A. deve fare "solo" il luogotenente di Pogi conosco un gregario che quest' anno ha fatto bene il suo lavoro in tutti e tre i GT!
Ineos la vedo grigia se non arriva RE per la prossima stagione...
Comunque dall'andazzo sembrerebbe che per il prossimo anno al Giro sarà magra...certo che se un Vingo vorrà mai provare la doppietta (vista anche la Vuelta di quest' anno) se non ora quando? Capisco di più un Pogacar che ha smania di farsi valere al Tour da questo punto di vista, poi va be' sappiamo dove tirano gli sponsor!
Alchè, se quel giro dovessero vincerlo e ci fossero le condizioni, allora si che potrebberò tirare lungo e provare anche il Tour... ma vai a sapere che non sbuchi un Tadenepoel Remcacar di origine Danese e che saltava con gli sci. Allora si che cambierebbero le carte in tavola
Ultima modifica di un moderatore: