Nencini sport

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.112
639
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.741
22.546
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Buongiorno.
Vorrei acquistare Garmin Edge kit 530/830 con luce posteriore RTL515 da Nencini sport, qualcuno di voi conosce questo negozio?
Il prezzo è molto interessante 399,00 con 830
Vi ringrazio.
Sarebbe buona regola usare sempre la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione.
Su questo negozio ne esistono già diverse, tra cui https://www.bdc-mag.com/forum/t/nencini-sport.157827/
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

siddue

Passista
27 Febbraio 2011
257
108
Visita sito
Bici
Bianchi Aria-Focus Atlas 6.8
Martedì mi è arrivato il pacco con l'ordine fatto presso Nencini Sport, stavo cercando 4 articoli sullo stesso negozio, per risparmiare qualcosina sulle spese di trasporto da loro ho trovato tutto in un unica spedizione, anche a buon prezzo, ordinato sabato pomeriggio, arrivato martedì in mattinata, subito dopo mi è arrivato il messaggio che il pacco sarebbe stato consegnato entro le 16,00 - tempi di consegna davvero veloci.
Nella confezione del Garmin Edge 830 con grande sorpresa in dotazione c'è anche il braccetto di supporto al manubrio, non era specificato negli accessori di serie, nelle funzioni poi non manca nulla, la luce della Varia devo dire che è davvero molto forte e visibile da molto lontano, l'unica nota è "la mancanza di un laccetto di sicurezza come presente nel Garmin Edge 830", ho fatto due uscite e tutto funziona correttamente, avevo qualche dubbio in generale, ma soprattutto in questo periodo freddo invernale, io uso una cuffia in winstopper che copre anche le orecchie perciò non si sente molto il traffico che arriva da dimetro, questa soluzione la trovo davvero utile e importante, ci si abitua subito.
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.112
639
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Martedì mi è arrivato il pacco con l'ordine fatto presso Nencini Sport, stavo cercando 4 articoli sullo stesso negozio, per risparmiare qualcosina sulle spese di trasporto da loro ho trovato tutto in un unica spedizione, anche a buon prezzo, ordinato sabato pomeriggio, arrivato martedì in mattinata, subito dopo mi è arrivato il messaggio che il pacco sarebbe stato consegnato entro le 16,00 - tempi di consegna davvero veloci.
Nella confezione del Garmin Edge 830 con grande sorpresa in dotazione c'è anche il braccetto di supporto al manubrio, non era specificato negli accessori di serie, nelle funzioni poi non manca nulla, la luce della Varia devo dire che è davvero molto forte e visibile da molto lontano, l'unica nota è "la mancanza di un laccetto di sicurezza come presente nel Garmin Edge 830", ho fatto due uscite e tutto funziona correttamente, avevo qualche dubbio in generale, ma soprattutto in questo periodo freddo invernale, io uso una cuffia in winstopper che copre anche le orecchie perciò non si sente molto il traffico che arriva da dimetro, questa soluzione la trovo davvero utile e importante, ci si abitua subito.

guarda bene dove ci sono gli OR di fissaggio delle staffe da mtb, nel mio il laccetto c'era
 
  • Mi piace
Reactions: siddue

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.112
639
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ho ricontrollato, c'era solo un laccetto in dotazione al computerino.
Comunque dovrei riuscire a recuperarne uno, ma poi tu lo hai agganciato a cavallo dello sportellino in gomma?
Grazie.

è proprio quello il laccetto di sicurezza, elastico con la scritta garmin, che se si sgancia il computerino ti resta appeso

sì, c'è il forellino apposito in zona coperchio presa usb