Sei tu che sbagliNo no l hanno messo nella pagina di oggi.…
Non puoi iformarti attraverso la carta Igenica, è nata per altra destinazione d'uso.
Sei tu che sbagliNo no l hanno messo nella pagina di oggi.…
E beh...ormai dovrebbe cambiare nome:La Gazzetta del Calcio ....+ qualcos'altro.Sul sito della Gazzetta….ma nn è il percorso della gara di domani…e la organizzano loro….stanno messi bene….![]()
Gran Piemonte, dal Lago d'Orta alle porte di Torino
Giovedì 6 ottobre, da Omegna a Beinasco, al via la 106ª edizione di una classica che promette spettacolo. Un percorso mosso nel finale che lascia spazio a tante soluzioni. Al via 23 formazioni di cui 16 UCI World Teamswww.gazzetta.it
Ripeto, al neo assunto ogni azienda racconta quello che vuole (non solo nel mondo del ciclismo). Un azienda fa i propri interessi e sicuramente in fase di fusione una squadra deve vendersi e deve in ogni caso avere prospettive. Con questo non giustifico la Soudal, ma non capisco questo sorprendersi e indignazione. Si vive in un mondo capitalista e ci si deve beccare anche queste situazioniDipende cosa ha detto al neo assunto. Gli ha detto secondo te che stava firmando per una squadra morente? Chi firmerebbe, nessuno. Ha garantito per jumbo a cattaneo e landa il passaggio nella nuova squadra? È possibile ma valeva per pochi corridori, 4. Una dirigenza corretta li avrebbe avvisati almeno due mesi prima. Non l'hanno fatto per qualche motivo che magari si conoscerà ( a pensare male per avere più forza nelle trattative coi contratti dei corridori più importanti e assicurarsi un posticino nella nuova squadra)

Marangoni di GCN ha detto che all'Emilia si parlava di una riunione tra dirigenza Jumbo e Remco, di più di 5 ore, in cui sembrerebbe l'abbiano convito a passare da loro. Sembra molto strano, ma ormai ogni giorno è una sorpresaLa riunione prevista per oggi per corridori e staff della Quickstep è stata annullata. Remco viene dato quasi sicuramente alla Jumbo (con altri 5 corridori)
Per la squadra U23 e femminile (comunque world tour) non si hanno notizie e non si sà se sono entrate negli accordi con Plugge (che comunque ha già una squadre femminile e U23)

Qualcuno ha idea di dove trovare la cronotabella per il mondiale gravel di domenica? chiedo per un amico
Vero, hanno messo il link all'articolo dell'anno scorso... sono fantastici!No no l hanno messo nella pagina di oggi.…

Ci sono 12enni che sono più sgamati di loro nel "content creation" ... e la rosa spenderà pure una barca di soldi per avere queste perle in cambioVero, hanno messo il link all'articolo dell'anno scorso... sono fantastici!![]()
Si e nemmeno se ne accorgono dopo un giorno che l hanno messo…quanto dilettantismo…Vero, hanno messo il link all'articolo dell'anno scorso... sono fantastici!![]()
Probabilmente la stragrande maggioranza di chi ci lavora non sa nemmeno cosa sia una bici, figurarsi il gran piemonte.Si e nemmeno se ne accorgono dopo un giorno che l hanno messo…quanto dilettantismo…
Ho provato a lasciare un commento per dirlo loro, ma dopo averlo scritto mi sono accorto che c'è solo il box per il messaggio, e non il pulsante per inviarlo... doppiamente fantastici!Ci sono 12enni che sono più sgamati di loro nel "content creation" ... e la rosa spenderà pure una barca di soldi per avere queste perle in cambio![]()
Magari fosse così solo per il sito web.Ho provato a lasciare un commento per dirlo loro, ma dopo averlo scritto mi sono accorto che c'è solo il box per il messaggio, e non il pulsante per inviarlo... doppiamente fantastici!
Comunque non credo che Cairo spenda una barca di soldi per il sito web, anzi; conoscendo un po' l'ambiente dell'editoria (ci ho lavorato solo per una trentina d'anni), credo che lo daranno in gestione esterna a qualche società che fa lavorare dei ragazzotti freelance precari.
Infatti... ma questo vale per tutte le testate, non solo per la Gazzetta.Magari fosse così solo per il sito web.
Remco in Jumbo potrebbe fare un ulteriore salto......Marangoni di GCN ha detto che all'Emilia si parlava di una riunione tra dirigenza Jumbo e Remco, di più di 5 ore, in cui sembrerebbe l'abbiano convito a passare da loro. Sembra molto strano, ma ormai ogni giorno è una sorpresa![]()

Non esiste una faccina adatta per reagire a questa "cosa"
Dal punto di vista prestazioni si, per il resto non credo sarebbe un bene per lui.Remco in Jumbo potrebbe fare un ulteriore salto......
I belgi sono i maestri indiscussi del Trash!