Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.245
12.174
Udine
Visita sito
La riunione prevista per oggi per corridori e staff della Quickstep è stata annullata. Remco viene dato quasi sicuramente alla Jumbo (con altri 5 corridori)
Per la squadra U23 e femminile (comunque world tour) non si hanno notizie e non si sà se sono entrate negli accordi con Plugge (che comunque ha già una squadre femminile e U23)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sul sito della Gazzetta….ma nn è il percorso della gara di domani…e la organizzano loro….stanno messi bene….
E beh...ormai dovrebbe cambiare nome:La Gazzetta del Calcio ....+ qualcos'altro.
Quando un giornale sportivo su 39/40 pagine ne dedica 33 al calcio,2 a gossip/moda/lifestyle,e 4-5 a tutti gli altri sport succede questo e altro.

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Dipende cosa ha detto al neo assunto. Gli ha detto secondo te che stava firmando per una squadra morente? Chi firmerebbe, nessuno. Ha garantito per jumbo a cattaneo e landa il passaggio nella nuova squadra? È possibile ma valeva per pochi corridori, 4. Una dirigenza corretta li avrebbe avvisati almeno due mesi prima. Non l'hanno fatto per qualche motivo che magari si conoscerà ( a pensare male per avere più forza nelle trattative coi contratti dei corridori più importanti e assicurarsi un posticino nella nuova squadra)
Ripeto, al neo assunto ogni azienda racconta quello che vuole (non solo nel mondo del ciclismo). Un azienda fa i propri interessi e sicuramente in fase di fusione una squadra deve vendersi e deve in ogni caso avere prospettive. Con questo non giustifico la Soudal, ma non capisco questo sorprendersi e indignazione. Si vive in un mondo capitalista e ci si deve beccare anche queste situazioni;pirlùn^

Cmq al momento è ancora tutto troppo vago e di chiaro c'è poco.

• Mi piace
Reactions: bad

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
La riunione prevista per oggi per corridori e staff della Quickstep è stata annullata. Remco viene dato quasi sicuramente alla Jumbo (con altri 5 corridori)
Per la squadra U23 e femminile (comunque world tour) non si hanno notizie e non si sà se sono entrate negli accordi con Plugge (che comunque ha già una squadre femminile e U23)
Marangoni di GCN ha detto che all'Emilia si parlava di una riunione tra dirigenza Jumbo e Remco, di più di 5 ore, in cui sembrerebbe l'abbiano convito a passare da loro. Sembra molto strano, ma ormai ogni giorno è una sorpresa:))):

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.273
30.554
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ci sono 12enni che sono più sgamati di loro nel "content creation" ... e la rosa spenderà pure una barca di soldi per avere queste perle in cambio :shock:
Ho provato a lasciare un commento per dirlo loro, ma dopo averlo scritto mi sono accorto che c'è solo il box per il messaggio, e non il pulsante per inviarlo... doppiamente fantastici!
Comunque non credo che Cairo spenda una barca di soldi per il sito web, anzi; conoscendo un po' l'ambiente dell'editoria (ci ho lavorato solo per una trentina d'anni), credo che lo daranno in gestione esterna a qualche società che fa lavorare dei ragazzotti freelance precari.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Ho provato a lasciare un commento per dirlo loro, ma dopo averlo scritto mi sono accorto che c'è solo il box per il messaggio, e non il pulsante per inviarlo... doppiamente fantastici!
Comunque non credo che Cairo spenda una barca di soldi per il sito web, anzi; conoscendo un po' l'ambiente dell'editoria (ci ho lavorato solo per una trentina d'anni), credo che lo daranno in gestione esterna a qualche società che fa lavorare dei ragazzotti freelance precari.
Magari fosse così solo per il sito web.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Marangoni di GCN ha detto che all'Emilia si parlava di una riunione tra dirigenza Jumbo e Remco, di più di 5 ore, in cui sembrerebbe l'abbiano convito a passare da loro. Sembra molto strano, ma ormai ogni giorno è una sorpresa:))):
Remco in Jumbo potrebbe fare un ulteriore salto......
però eviterei di stare solo con Wout e farlo incazza.... 1.90x80kg vs 1.70x60kg non finisce bene ;pirlùn^

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.