Zen cosa vuoi dire? pacato e riflessivo? No non lo sembra. Ma cosa c'entra con l'essere paziente e aspettare che sia il momento giusto per il Tour?
Non ti ho risposto come se avessi detto che era un coglione dunque non c'era bisogno di specificarlo. Che ti stia o meno simpatico non mi sembra nemmeno utile da sapersi. Può starti simpatico e non sembrarti paziente e viceversa. Ho solo espresso l'idea che sinora paziente almeno riguardo al Tour ci si sia dimostrato.
Ma si può esprimere un concetto senza scrivere ogni singolo passaggio logico che ci ha portati ad arrivare lì?
In questo caso non sono molti quindi te li scrivo:
-non mi sembra un tipo paziente
-è un corridore giustamente ambizioso
-in patria lo vedono come il messia
-ha la Ineos che ha già un trono tutto tempestato di lapislazzuli per lui
-come tutti i corridori da GT ambizioni vuole il Tour
-non ha garanzie che con Vingegaard in squadra potrà mai avere un ruolo da capitano in francia
Tutte queste cose sommate mi fanno propendere per l'idea che a lui non piace molto l'idea di fare da spalla al Danese e poi "forse" fare il capitano, credo che potrebbe farlo solo se la fantomatica offerta Ineos in realtà non esiste.
Sì, sono tutte mie supposizioni, basate sul mio personale modo di vedere le cose, e non ho alcuna pretesa di avere ragione.