Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.245
12.174
Udine
Visita sito
Dal punto di vista prestazioni si, per il resto non credo sarebbe un bene per lui.
Ho l'impressione che soffrirebbe il fatto di avere concorrenza interna..
Dipende, se mette in conto di fare un paio di tour da gregario (di lusso) di Vingegaard, un po' come Roglic, per poi avere le sue occasioni; unito a un buon compenso non sarebbe sbagliato. Dipende da lui, se è paziente o vuole provarci da subito (parlo soprattutto del tour). Per classiche come liegi e lombardia non ha troppa concorrenza, gare a tappe da una settimana ce ne sono a iosa.

D

Deleted member 2182

Guest
Dipende, se mette in conto di fare un paio di tour da gregario (di lusso) di Vingegaard, un po' come Roglic, per poi avere le sue occasioni; unito a un buon compenso non sarebbe sbagliato. Dipende da lui, se è paziente o vuole provarci da subito (parlo soprattutto del tour). Per classiche come liegi e lombardia non ha troppa concorrenza, gare a tappe da una settimana ce ne sono a iosa.
ah ma che sia giusto non lo discuto, io metto in forte dubbio l'ipotesi in grassetto... non mi pare spicchi per essere uno paziente

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.423
4.263
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
ah ma che sia giusto non lo discuto, io metto in forte dubbio l'ipotesi in grassetto... non mi pare spicchi per essere uno paziente
Con quello che ha vinto lo scorso anno, ossia una monumento, il mondiale e la Vuelta se ha accettato quest'anno di non fare il Tour senza che si sappia aver fatto storie e tutto sommato senza che ci fossero ragioni di squadra ossia qualche capitano prima di lui direi che abbia dimostrato di esserlo paziente. Ci sono episodi che hanno dimostrato il contrario?
Andare in Jumbo significherebbe non aver velleità di Tour non dover essere paziente. Vai in una squadra di uno così forte come Vingegaard se questo ha più di 30 anni. Se ne ha 26 no. A meno di non essere convinto di essere più forte. Ma devi avere occasione di dimostrarlo correndogli contro. Io fossi in lui andrei diretto in Ineos se ho velleità di Tour. E forse anche se non ne ho.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: onosendai
D

Deleted member 2182

Guest
Con quello che ha vinto lo scorso anno, ossia una monumento, il mondiale e la Vuelta se ha accettato quest'anno di non fare il Tour senza che si sappia aver fatto storie e tutto sommato senza che ci fossero ragioni di squadra ossia qualche capitano prima di lui direi che abbia dimostrato di esserlo paziente. Ci sono episodi che hanno dimostrato il contrario?
A me che non sia uno particolarmente zen sembra palese, a te no, amen.
Non ho mica detto che è un co***one... a me sta pure simpatico.

• Haha
Reactions: Lucadb6

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.423
4.263
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Zen (aka meditare/pensare) cosa vuoi dire? pacato e riflessivo? No non lo sembra. Ma cosa c'entra con l'essere paziente e aspettare che sia il momento giusto per il Tour?
Non ti ho risposto come se avessi detto che era un coglione dunque non c'era bisogno di specificarlo. Che ti stia o meno simpatico non mi sembra nemmeno utile da sapersi. Può starti simpatico e non sembrarti paziente e viceversa. Ho solo espresso l'idea che sinora paziente almeno riguardo al Tour ci si sia dimostrato.

D

Deleted member 2182

Guest
Zen cosa vuoi dire? pacato e riflessivo? No non lo sembra. Ma cosa c'entra con l'essere paziente e aspettare che sia il momento giusto per il Tour?

Non ti ho risposto come se avessi detto che era un coglione dunque non c'era bisogno di specificarlo. Che ti stia o meno simpatico non mi sembra nemmeno utile da sapersi. Può starti simpatico e non sembrarti paziente e viceversa. Ho solo espresso l'idea che sinora paziente almeno riguardo al Tour ci si sia dimostrato.
Ma si può esprimere un concetto senza scrivere ogni singolo passaggio logico che ci ha portati ad arrivare lì?
In questo caso non sono molti quindi te li scrivo:
-non mi sembra un tipo paziente
-è un corridore giustamente ambizioso
-in patria lo vedono come il messia
-ha la Ineos che ha già un trono tutto tempestato di lapislazzuli per lui
-come tutti i corridori da GT ambizioni vuole il Tour
-non ha garanzie che con Vingegaard in squadra potrà mai avere un ruolo da capitano in francia
Tutte queste cose sommate mi fanno propendere per l'idea che a lui non piace molto l'idea di fare da spalla al Danese e poi "forse" fare il capitano, credo che potrebbe farlo solo se la fantomatica offerta Ineos in realtà non esiste.
Sì, sono tutte mie supposizioni, basate sul mio personale modo di vedere le cose, e non ho alcuna pretesa di avere ragione.

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.423
4.263
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Ma si può esprimere un concetto senza scrivere ogni singolo passaggio logico che ci ha portati ad arrivare lì?
In questo caso non sono molti quindi te li scrivo:
-non mi sembra un tipo paziente
-è un corridore giustamente ambizioso
-in patria lo vedono come il messia
-ha la Ineos che ha già un trono tutto tempestato di lapislazzuli per lui
-come tutti i corridori da GT ambizioni vuole il Tour
-non ha garanzie che con Vingegaard in squadra potrà mai avere un ruolo da capitano in francia
Tutte queste cose sommate mi fanno propendere per l'idea che a lui non piace molto l'idea di fare da spalla al Danese e poi "forse" fare il capitano, credo che potrebbe farlo solo se la fantomatica offerta Ineos in realtà non esiste.
Sì, sono tutte mie supposizioni, basate sul mio personale modo di vedere le cose, e non ho alcuna pretesa di avere ragione.
E poi dici scontroso a me ;nonzo%
Per scrivere 3/4 delle cose che ho scritto pure io fra l'altro.
Bah :yoga:

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.824
4.409
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Dal punto di vista prestazioni si, per il resto non credo sarebbe un bene per lui.
Ho l'impressione che soffrirebbe il fatto di avere concorrenza interna..
A mio avviso prendere uno così..
Equivale a prendere un Gallo e fargli fare il Pollo...
Così scontenti Gallo, Polli e Galline :mrgreen:

Nanetto sarebbe stato bene con un Lefevre con 20 anni in meno...

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote

Mah credo che sia fare il gregario di lusso che non in genere condividere la leadership siano condizioni allettanti per lui. Non lo fa ai Mondiali, figurarsi se dovesse farlo durante la stagione.. Esempio a caso, Remco e' fuori classifica, ce lo vedi a mettersi a tirare per Vingegaard? Io no. Poi, Jumbo manda spesso Wout in fuga, chi ci manda se ci sono sia Wout che Remco? Ce li vedi a lavorare bene tra loro in questa situazione? Io no..

Per me se va alla Jumbo sara' una convivenza difficile, la Ineos sarebbe un ideal match, molti meno galli nel pollaio ma altrettanta attenzione ai vari aspetti come l'allenamento, la nutrizione, equipaggiamento, aerodinamica..

• Mi piace
Reactions: Electric Biker

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.420
39.068
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ma siamo poi sicuri che abbia tutta questa voglia e soprattutto necessità di andare al tour?
Per me farebbe bene a starci lontano ancora un po', puntare alle monumento e magari al giro, migliorarsi sulle 3 settimane e vincere altro nel frattempo, tutte cose che potrebbe fare alla jumbo, ovviamente significa anche non mettersi in sfida con Jonas che può essere un problema a livello mediatico e di testa ma un rischio di prendere scoppole in meno

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.245
12.174
Udine
Visita sito
Il calcio lo ha mollato perchè, lo ha detto lui, era uno dei tanti, però aveva 16 anni. In Quickstep era comunque il leader indiscusso. Se veramente ha firmato con Plugge (oltre a farmi sanguinare il cuore) si troverà a coabitare con almeno due corridori (Vingegaard e Van Aert) che, soprattutto al tour, faranno valere i loro risultati passati. Per cui come te non ce lo vedo. In Ineos invece sarebbe il messia

Però i media belgi lo danno in Visma e se è vero vuol dire che ha messo in conto di fare il gregario quando glielo chiederanno

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
ma siamo poi sicuri che abbia tutta questa voglia e soprattutto necessità di andare al tour?
Per me farebbe bene a starci lontano ancora un po', puntare alle monumento e magari al giro, migliorarsi sulle 3 settimane e vincere altro nel frattempo, tutte cose che potrebbe fare alla jumbo, ovviamente significa anche non mettersi in sfida con Jonas che può essere un problema a livello mediatico e di testa ma un rischio di prendere scoppole in meno

Per me si, altrimenti credo non sarebbe andato neanche al Giro o alla Vuelta. Credo che qualunque ciclista da GC abbia l'ambizione / il sogno / la voglia di misurarsi col Tour de France.

Alla fine per quanto riguarda le Classiche primaverili credo che a parte provare la Freccia non e' che possa vincerne molte altre (certo puo' fare la collezione di Liegi..), poi eh, magari fa un numerone al Fiandre.. Il Lombardia pure lo potrebbe vincere (e magari ci riesce pure prima di andare alla Jumbo..) ma non so quanto gli serva "stare lontano dal Tour" per vincerlo (o comunque, credo che nessun ciclista faccia molta preparazione specifica in funzione del Lombardia..)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.420
39.068
Brescia
Visita sito
Bici
Per me si, altrimenti credo non sarebbe andato neanche al Giro o alla Vuelta. Credo che qualunque ciclista da GC abbia l'ambizione / il sogno / la voglia di misurarsi col Tour de France.

Alla fine per quanto riguarda le Classiche primaverili credo che a parte provare la Freccia non e' che possa vincerne molte altre (certo puo' fare la collezione di Liegi..), poi eh, magari fa un numerone al Fiandre.. Il Lombardia pure lo potrebbe vincere (e magari ci riesce pure prima di andare alla Jumbo..) ma non so quanto gli serva "stare lontano dal Tour" per vincerlo (o comunque, credo che nessun ciclista faccia molta preparazione specifica in funzione del Lombardia..)
mi correggo.. :-x
ma siamo poi sicuri che abbia tutta questa voglia e soprattutto necessità di andare al tour quest'anno?

cioè che lo voglia vincere in carriera non ho dubbi, ma da suo tifoso non credo sia il momento giusto di provarci dopo questa stagione

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.420
39.068
Brescia
Visita sito
Bici
mi correggo.. :-x
ma siamo poi sicuri che abbia tutta questa voglia e soprattutto necessità di andare al tour quest'anno?

cioè che lo voglia vincere in carriera non ho dubbi, ma da suo tifoso non credo sia il momento giusto di provarci dopo questa stagione
Sì, non solo andarci ma anche vincere possibilmente. Il tour è la corsa più importante per tutti e al belgio manca da 1976, 47 anni!
Già specificato meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.