lupin IV
Maglia Iridata
Oggi doveva essere un percorso piatto.... 800 mt di dsl!!
troppo piatto, a me non piace, è pallosoNo no voglio proprio un percorso così![]()
Bhè da fare ogni tanto, mica sempre.troppo piatto, a me non piace, è palloso![]()
certo, una volta l'anno, massimo 2Bhè da fare ogni tanto, mica sempre.
Miiii ma lì i funghi nascono come i funghiMattinata per boschi alla ricerca di funghi e pomeriggio giretto in bici con un vento fortissimo, dopo neanche un'ora e mezza ho desistito e sono tornato a casa, troppo fastidioso Vedi l'allegato 422088 Vedi l'allegato 422089
Soprattutto Pioppi e AbetiMiiii ma lì i funghi nascono come i funghi
Che bosco sarebbe.. querce ?
Non mi dirai che hai attivato la campanellina notturna??che bello, tutta una notte senza messaggi nuovi su questo thread !!!
eh si, le salite le vediamo in primaveraE’ finita l’estate
A me già mi vedono poco d’estate…eh si, le salite le vediamo in primavera
Qui da tempoE’ finita l’estate

Era anche ora, tra un po' è Natale!E’ finita l’estate
Qui ci sono i negozi già tutti addobbati. Che ansia!Era anche ora, tra un po' è Natale!

Si, sono stato in un magazzino all'ingrosso, hanno i panettoni esposti già da metà settembre......Qui ci sono i negozi già tutti addobbati. Che ansia!![]()
é solo arrivato un calo di temperature che era inevitabile arrivasse, nulla di preoccupante,nelle ore centrali si sta ancora bene, di mattina presto si patisce un pochino, se ci si veste a strati é meglio.