Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.885
33.340
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A me il colore con tanto di effetto "carbonio grezzo" piace, e non mi dispiace nemmeno lo stacco grafico della forcella.....il colore delle scritte in abbinamento al violaceo del telaio invece non mi convince al 100%, forse un colore più scuro tono su tono o nero ci starebbero meglio?
Una colorazione simile la vedrei bene anche sulla V4Rs.....credo valorizzerebbe bene le linee del telaio, oltre a staccare un pò dal solito nero opaco che a me personalmente ha un pò stufato.
Il discorso colori,è troppo soggettivo comunque questa non è male e sembra la vecchia frozen della V3RS

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.279
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Il discorso colori,è troppo soggettivo comunque questa non è male e sembra la vecchia frozen della V3RS
Si, come tonalità di colore effettivamente si avvicina molto, mentre la finitura è totalmente differente.....quelle frozen a me non sono mai piaciute, ma come hai detto giustamente anche tu: i gusti sono molto soggettivi. ;-)

IMG_7742-1024x768.jpg

MiLu

Pedivella
30 Aprile 2023
360
217
59
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Per i miei gusti la "Vecchia" frozen è il telaio più bello che ci sia in circolazione soprattutto se abbinato all'ala nera e in questo ordine: red , blue , white e poi a seguire... Lo cercai in tempo di sconti prima di acquistare una v3 ma non trovai la taglia giusta per me. Ora quando le finanze me lo permetteranno tornerò a dargli la caccia e non sarà questione di v4 , v5 , v6 o cosa altro uscirà , io voglio quello. Poi una porticina per f12 Pinarello perchè per la f serviranno altri 10 anni prima che scenda al mio livello di possibilità.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.885
33.340
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Per i miei gusti la "Vecchia" frozen è il telaio più bello che ci sia in circolazione soprattutto se abbinato all'ala nera e in questo ordine: red , blue , white e poi a seguire... Lo cercai in tempo di sconti prima di acquistare una v3 ma non trovai la taglia giusta per me. Ora quando le finanze me lo permetteranno tornerò a dargli la caccia e non sarà questione di v4 , v5 , v6 o cosa altro uscirà , io voglio quello. Poi una porticina per f12 Pinarello perchè per la f serviranno altri 10 anni prima che scenda al mio livello di possibilità.
A me fa impazzire la white!

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.923
11.297
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Concordo, la red frozen e anche la bianca sono le colorazioni che mi piacciono di più.
Se dovessi decidere di mettere in vendita la C 64 ,cercherei quel telaio per passare al disc.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.923
11.297
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Non è sbocciato l'amore tra voi 2
Assolutamente no , mi piace tantissimo ma non riesco a pedalare con "piacere " com e con l'altra. In questo momento la sto usando e la V2 è a riposo ma quando rientro a casa ho sempre qualche dolorino che con l'altra bici non ho.
Con il biomeccanico abbiamo controllato le quote di tutte e due e non cambia una virgola.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.885
33.340
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Assolutamente no , mi piace tantissimo ma non riesco a pedalare con "piacere " com e con l'altra. In questo momento la sto usando e la V2 è a riposo ma quando rientro a casa ho sempre qualche dolorino che con l'altra bici non ho.
Con il biomeccanico abbiamo controllato le quote di tutte e due e non cambia una virgola.
Io con la C64,mi trovavo divinamente,infatti quelle poche volte che utilizzavo la EPS mi sembrava di salire su di un carro armato.

• Mi piace
Reactions: cc65 and GAZZA71

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.135
19.594
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
La red frozen è bellissima...
Certo che se anche di V4 e C68 facessero delle colorazioni un po' più accattivanti per il 2024 non sarebbe male.

• Mi piace
Reactions: clark78 and GAZZA71

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.135
19.594
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Che strano però,mantenendo le stesse quote la C64 dovrebbe essere anche più confortevole....però vai a sapere ,da un telaio all'altro magari c'è una differenza impercettibile nelle geometrie che poi però influisce alla lunga sulla corretta rivoluzione della pedalata.
Una curiosità,a chi ti rivolgi tu come biomeccanico?

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.923
11.297
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Che strano però,mantenendo le stesse quote la C64 dovrebbe essere anche più confortevole....però vai a sapere ,da un telaio all'altro magari c'è una differenza impercettibile nelle geometrie che poi però influisce alla lunga sulla corretta rivoluzione della pedalata.
Una curiosità,a chi ti rivolgi tu come biomeccanico?
Vado in uno studio qui in zona, Body Frame, a Gennaio 2022 ci sono andato con la V2 e mi aveva cambiato un pò le quote e mi sono trovato benissimo.
Quest'anno a Gennaio ci sono andato con la C64 riportando le quote dell'altra bici ma non è la stessa cosa.
Probabilmente è come dici tu, c'è qualche differenza che non mi fa trovare lo stesso feeling.

• Mi piace
Reactions: bicilook