Salve sto cercando delle buone corone 52-36 per Ultegra r8000 (rim, 11v) economiche, qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Per adesso ne ho adocchiate alcune su AliExpress, ad esempio questa: https://a.aliexpress.com/_EzJxtIR
Con Anrancee vai sul sicuro.Salve sto cercando delle buone corone 52-36 per Ultegra r8000 (rim, 11v) economiche, qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Per adesso ne ho adocchiate alcune su AliExpress, ad esempio questa: https://a.aliexpress.com/_EzJxtIR
Ue grazie, ma il materiale qual è? Ho adocchiato anche queste che sembra siano 7075 da come c'è scritto,Con Anrancee vai sul sicuro.
Ho comprato diversi articoli da loro, compreso dei componenti originali Shimano, massima serietà.
Il link che hai messo è di un altro venditore, ma il prodotto è lo stesso di quello venduto direttamente da Anrancee
che è in offertissima nel programma "Choice" che hai linkato![]()
Anrancee Kettenblatt Rennrad Kurbel Kettenblatt Rad 50-34T 52-36T 53-39T Für Shimano 5800 R7000 R8000 R8100 Fahrrad Krone - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Il prezzo, per quanto possa sembrare assurdamente basso, è in linea con quello due corone di altri produttori come Deckas o Snail che sono intorno ai 15 euro al pezzo.
Non sono in grado di risponderti, però generalmente i venditori di un certo livello (come Anracee) scrivono quello che effettivamente vendono, per cui se sono dichiarate Al7075 non c'è motivo di sospettare che non lo siano.Ue grazie, ma il materiale qual è? Ho adocchiato anche queste che sembra siano 7075 da come c'è scritto,
![]()
ZRACE 105 FC-R7000 / ULTEGRA FC-R8000 / DURA-ACE FC-R9100 Asymmetrisches Straßenkettenblatt, 50-34T 52-36T 53-39T, 110BCD BCD110 4 Schrauben - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ah scusami una ultima domanda, per quanto riguarda la viteria, in molte c'è scritto without trimbolt oppure senza la carenatura, posso utilizzare quelle che ho io? E per quanto riguarda l'offset?Non sono in grado di risponderti, però generalmente i venditori di un certo livello (come Anracee) scrivono quello che effettivamente vendono, per cui se sono dichiarate Al7075 non c'è motivo di sospettare che non lo siano.
Se hai già la guarnitura e vuoi solo sostituire le corone, i bulloni li riutilizzi.Ah scusami una ultima domanda, per quanto riguarda la viteria, in molte c'è scritto without trimbolt oppure senza la carenatura, posso utilizzare quelle che ho io? E per quanto riguarda l'offset?
Sì devo solo sostituire le corone, senti e tra le 2 quale mi consigli? Quella che ho messo io è dichiarata 7075, la tua solo alluminio senza specificare, ho pure chiesto in privato al venditore e non mi ha saputo dire di più di lega di alluminio.Se hai già la guarnitura e vuoi solo sostituire le corone, i bulloni li riutilizzi.
L'offset è lo stesso dell'originale. Il prodotto lo danno come compatibile per quei modelli, quindi come forma è quanto più possibile simile all'originale.
Di più non so dirti perché non avendola comprata non posso dire nulla di più di quanto dichiarato sul sito di aliexpress.
Quella marcata Anrancee è sempre la stessa, che venga venduta da Anrancee o da un venditore qualsiasi.Sì devo solo sostituire le corone, senti e tra le 2 quale mi consigli? Quella che ho messo io è dichiarata 7075, la tua solo alluminio senza specificare, ho pure chiesto in privato al venditore e non mi ha saputo dire di più di lega di alluminio.
Va bene grazie, invece dovendo cambiare anche catena 11v, che mi consigli di prendere? Sempre su AliExpress o altrove? Una catena che duri moltoQuella marcata Anrancee è sempre la stessa, che venga venduta da Anrancee o da un venditore qualsiasi.
Io posso dire che comprando direttamente da Anrancee mi sono sempre trovato bene, però questo non significa che il venditore che ha inserito lo stesso articolo nel suo catalogo "Choice" a prezzo più basso, non sia affidabile nella spedizione. Non lo conosco quindi non posso parlarne bene, ma nemmeno parlarne male.
Se prendi una catena di marca, tipo KMC, a meno di trovare superoffertissime, su Aliexpress costano più che in europa.Va bene grazie, invece dovendo cambiare anche catena 11v, che mi consigli di prendere? Sempre su AliExpress o altrove? Una catena che duri molto
Ciao stavo guardando che anrancee ha le corone 52/36 per il 105 di2, quasi introvabili qua da noi. I prezzi sono quasi in linea di quelli europei, dalle foto arrivano senza scatola, ma sono pezzi originali vero?Con Anrancee vai sul sicuro.
Ho comprato diversi articoli da loro, compreso dei componenti originali Shimano, massima serietà.
Il link che hai messo è di un altro venditore, ma il prodotto è lo stesso di quello venduto direttamente da Anrancee
che è in offertissima nel programma "Choice" che hai linkato![]()
Anrancee Kettenblatt Rennrad Kurbel Kettenblatt Rad 50-34T 52-36T 53-39T Für Shimano 5800 R7000 R8000 R8100 Fahrrad Krone - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Il prezzo, per quanto possa sembrare assurdamente basso, è in linea con quello due corone di altri produttori come Deckas o Snail che sono intorno ai 15 euro al pezzo.
Da Anrancee, di marca Shimano ho comprato una R8000 50/34, due corone 53/39, e una pedivella R8000 con powermeter XCadey. A me sembrano originali. Arrivano senza scatola (quella col powermeter la scatola l'aveva).Ciao stavo guardando che anrancee ha le corone 52/36 per il 105 di2, quasi introvabili qua da noi. I prezzi sono quasi in linea di quelli europei, dalle foto arrivano senza scatola, ma sono pezzi originali vero?
Benissimo. Valori praticamente identici a quelli di Favero Assioma. Carica che dura parecchio. Per ora zero problemi. Connesso a Cycplus.@EliaCozzi come ti trovi col misuratore di potenza xcadey?