Corone 52-36 per Ultegra r8000 economiche

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.164
6.704
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Salve sto cercando delle buone corone 52-36 per Ultegra r8000 (rim, 11v) economiche, qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Per adesso ne ho adocchiate alcune su AliExpress, ad esempio questa: https://a.aliexpress.com/_EzJxtIR
Con Anrancee vai sul sicuro.
Ho comprato diversi articoli da loro, compreso dei componenti originali Shimano, massima serietà.
Il link che hai messo è di un altro venditore, ma il prodotto è lo stesso di quello venduto direttamente da Anrancee
che è in offertissima nel programma "Choice" che hai linkato

Il prezzo, per quanto possa sembrare assurdamente basso, è in linea con quello due corone di altri produttori come Deckas o Snail che sono intorno ai 15 euro al pezzo.

• Mi piace
Reactions: markibox 48

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
695
84
29
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
Ho comprato diversi articoli da loro, compreso dei componenti originali Shimano, massima serietà.
Il link che hai messo è di un altro venditore, ma il prodotto è lo stesso di quello venduto direttamente da Anrancee

Il prezzo, per quanto possa sembrare assurdamente basso, è in linea con quello due corone di altri produttori come Deckas o Snail che sono intorno ai 15 euro al pezzo.
Ue grazie, ma il materiale qual è? Ho adocchiato anche queste che sembra siano 7075 da come c'è scritto,

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.164
6.704
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Ue grazie, ma il materiale qual è? Ho adocchiato anche queste che sembra siano 7075 da come c'è scritto,
Non sono in grado di risponderti, però generalmente i venditori di un certo livello (come Anracee) scrivono quello che effettivamente vendono, per cui se sono dichiarate Al7075 non c'è motivo di sospettare che non lo siano.

• Mi piace

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
695
84
29
Napoli
Visita sito
Bici
Non sono in grado di risponderti, però generalmente i venditori di un certo livello (come Anracee) scrivono quello che effettivamente vendono, per cui se sono dichiarate Al7075 non c'è motivo di sospettare che non lo siano.
Ah scusami una ultima domanda, per quanto riguarda la viteria, in molte c'è scritto without trimbolt oppure senza la carenatura, posso utilizzare quelle che ho io? E per quanto riguarda l'offset?

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.164
6.704
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Ah scusami una ultima domanda, per quanto riguarda la viteria, in molte c'è scritto without trimbolt oppure senza la carenatura, posso utilizzare quelle che ho io? E per quanto riguarda l'offset?
Se hai già la guarnitura e vuoi solo sostituire le corone, i bulloni li riutilizzi.
L'offset è lo stesso dell'originale. Il prodotto lo danno come compatibile per quei modelli, quindi come forma è quanto più possibile simile all'originale.
Di più non so dirti perché non avendola comprata non posso dire nulla di più di quanto dichiarato sul sito di aliexpress.

• Mi piace

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
695
84
29
Napoli
Visita sito
Bici
Se hai già la guarnitura e vuoi solo sostituire le corone, i bulloni li riutilizzi.
L'offset è lo stesso dell'originale. Il prodotto lo danno come compatibile per quei modelli, quindi come forma è quanto più possibile simile all'originale.
Di più non so dirti perché non avendola comprata non posso dire nulla di più di quanto dichiarato sul sito di aliexpress.
Sì devo solo sostituire le corone, senti e tra le 2 quale mi consigli? Quella che ho messo io è dichiarata 7075, la tua solo alluminio senza specificare, ho pure chiesto in privato al venditore e non mi ha saputo dire di più di lega di alluminio.

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.164
6.704
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Sì devo solo sostituire le corone, senti e tra le 2 quale mi consigli? Quella che ho messo io è dichiarata 7075, la tua solo alluminio senza specificare, ho pure chiesto in privato al venditore e non mi ha saputo dire di più di lega di alluminio.
Quella marcata Anrancee è sempre la stessa, che venga venduta da Anrancee o da un venditore qualsiasi.
Io posso dire che comprando direttamente da Anrancee mi sono sempre trovato bene, però questo non significa che il venditore che ha inserito lo stesso articolo nel suo catalogo "Choice" a prezzo più basso, non sia affidabile nella spedizione. Non lo conosco quindi non posso parlarne bene, ma nemmeno parlarne male.

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
695
84
29
Napoli
Visita sito
Bici
Quella marcata Anrancee è sempre la stessa, che venga venduta da Anrancee o da un venditore qualsiasi.
Io posso dire che comprando direttamente da Anrancee mi sono sempre trovato bene, però questo non significa che il venditore che ha inserito lo stesso articolo nel suo catalogo "Choice" a prezzo più basso, non sia affidabile nella spedizione. Non lo conosco quindi non posso parlarne bene, ma nemmeno parlarne male.
Va bene grazie, invece dovendo cambiare anche catena 11v, che mi consigli di prendere? Sempre su AliExpress o altrove? Una catena che duri molto

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.164
6.704
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Va bene grazie, invece dovendo cambiare anche catena 11v, che mi consigli di prendere? Sempre su AliExpress o altrove? Una catena che duri molto
Se prendi una catena di marca, tipo KMC, a meno di trovare superoffertissime, su Aliexpress costano più che in europa.
Puoi trovare Sram o shimano a prezzi inferiori di KMC, ma sempre in europa, oppure quelle di Decathlon che costano poco e sono affidabili.

Su aliexpress finora ne ho prese soltanto due: una ZTTO che non era altro che una YBN messa in una scatola ZTTO e un ZRace, anche lei ribrandizzata di qualche costruttore noto. La Zrace ancora la devo montare, la ZTTO è durata poco, tipo 3500km contro i 6-7000 di una KMC, e ha senmpre avuto un problema di flessibilità sulla falsa maglia, tant'è che alla fine era chiusa con una falsa maglia KMC usata.
In conclusione, sono fanatico di Aliexpress, ma NON comprare le catene da loro.

• Mi piace

badu87

Novellino
26 Aprile 2015
90
27
Visita sito
Bici
Giant tcr

Ciao stavo guardando che anrancee ha le corone 52/36 per il 105 di2, quasi introvabili qua da noi. I prezzi sono quasi in linea di quelli europei, dalle foto arrivano senza scatola, ma sono pezzi originali vero?

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.164
6.704
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Ciao stavo guardando che anrancee ha le corone 52/36 per il 105 di2, quasi introvabili qua da noi. I prezzi sono quasi in linea di quelli europei, dalle foto arrivano senza scatola, ma sono pezzi originali vero?
Da Anrancee, di marca Shimano ho comprato una R8000 50/34, due corone 53/39, e una pedivella R8000 con powermeter XCadey. A me sembrano originali. Arrivano senza scatola (quella col powermeter la scatola l'aveva).

• Mi piace
Reactions: badu87