da ragazzo mi allenavo vedendo altro e me la prendevo comodaDa ragazzo mi allenavo vedendo questi

da ragazzo mi allenavo vedendo altro e me la prendevo comodaDa ragazzo mi allenavo vedendo questi

Zozzoneda ragazzo mi allenavo vedendo altro e me la prendevo comoda![]()

Openwindow.com...La finestra.it
E sono 3. @valerio87 fattene una ragioneOpenwindow.com...

La malizia è nei calli della tua mano
previsioni meteo... qual'é il migliore tra 3bmeteo e ilmeteo.it ?
Per me è già finita la stagione…allora domani ci vediamo tutti su al colle del sestriere???
chi arriva ultimo paga il bar![]()
quale delle due?La malizia è nei calli della tua mano![]()
Non male alla tua età... FTPho fatto recentemente una specie di cronoscalata durata per me 50min , salita 6,8%, pesandomi prima: circa 70kg tra me e bici . a vam prossima ai 1000 bastano circa 220 watt. per ogni kg in piu' circa poco piu' di 3 watt/kg . percui uno di 80kg deve avere 60/70 watt in piu'
Entrambe mi saquale delle due?![]()
Io ho perso molto, forza, potenza, resistenza... Soprattutto dopo i 55 anniPer l'appunto e aggiungo che oltre che più complicato si può dimostrare deleterio sopratutto se non si ha alle spalle un buon bagaglio atletico.. perchè certe scoppole oltre che pagarle nel subito difficilmente le recuperi nel breve e sopratutto non apportano benefici
Beh io posso dire che intorno ai 60 rispetto ai 56-57 ho migliorato se non in potenza almeno in resistenza special modo modificando la pedalata o meglio la frequenza di pedalata.. ma se vado a vedere a livello potenza non c'è storia.. ogni anno qualche watt lo lasci per strada perchè è già buona se mantieni i mitocondri muscolari perchè la sarcopenia è pur sempre in agguato.
Sono siti impostati sui click.previsioni meteo... qual'é il migliore tra 3bmeteo e ilmeteo.it ?
A quale regione ti riferisci?previsioni meteo... qual'é il migliore tra 3bmeteo e ilmeteo.it ?
Io dopo i 55 ho perso parecchio ma non la resistenza, anzi...Io ho perso molto, forza, potenza, resistenza... Soprattutto dopo i 55 anni
Quando ero giovane, le mie ali erano forti e instancabili,Io dopo i 55 ho perso parecchio ma non la resistenza, anzi...