Zwift lancia il proprio rullo interattivo HUB !!!

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ti faccio una domanda semplice.....il qualsiasi rullo come fa a cambiare la resistenza quando affronta una salita virtuale?
Seconda domanda...zwift o Rouvy o qualsiasi app...cosa ne sa del rapporto fisico che hai impostato sulla bici? Gli serve per impostare la resistenza o no?
Forse così ci arrivi...
l app invia un comando di variazione ed è sempre l app che sa come deve variare a seconda delle variabili in gioco.

no non gli serve, "ragiona" sul volano, l app (esempio pratico) allontana o avvicina due magneti o altre resistenze. infatti quando hai problemi con l app ti ritrovi con muri non realistici o frullate inverosimili a prescindere dal rapporto.

serve una risposta più semplice?

Ultima modifica:

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
902
740
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Non ho capito se questo Hub ha un Power Meter integrato o no?
Ho letto un po' di recensioni e comunque la misurazione della potenza sembrerebbe abbastanza reale ( per questa fascia di prezzo)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Non ho capito se questo Hub ha un Power Meter integrato o no?
Ho letto un po' di recensioni e comunque la misurazione della potenza sembrerebbe abbastanza reale ( per questa fascia di prezzo)
è dato per un 2.5% di precisione ma per farsi un idea ci sono online molti test.

sul fatto del PM reale o meno non mi stanco mai di ripeterlo: è ininfluente una volta che vengono rispettati i dati di fabbrica. esistono top di gamma senza PM reali e medio gamma con PM reali meno precisi.

Concordo che su questa fascia di prezzo (con incluso un anno di zwift al momento) vada più che bene

• Mi piace
Reactions: Bero0571

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
902
740
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
è dato per un 2.5% di precisione ma per farsi un idea ci sono online molti test.

sul fatto del PM reale o meno non mi stanco mai di ripeterlo: è ininfluente una volta che vengono rispettati i dati di fabbrica. esistono top di gamma senza PM reali e medio gamma con PM reali meno precisi.

Concordo che su questa fascia di prezzo (con incluso un anno di zwift al momento) vada più che bene
Non fa una piega e mi trovi d'accordo.
L'ho chiesto perché sul sito non ho trovato questa informazione e non capisco perché non fornirla.

• Haha
Reactions: gipsy

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.744
2.929
Visita sito
Non fa una piega e mi trovi d'accordo.
L'ho chiesto perché sul sito non ho trovato questa informazione e non capisco perché non fornirla.
POWER METER
The internal power meter accurately measures your power in watts. Knowing your power unlocks all kinds of effective indoor training and measurable benefits, especially when paired with smart resistance during workouts.

• Mi piace
Reactions: Bero0571

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
902
740
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
POWER METER
The internal power meter accurately measures your power in watts. Knowing your power unlocks all kinds of effective indoor training and measurable benefits, especially when paired with smart resistance during workouts.
A una certa... si perde colpi :-)xxxx

• Love
Reactions: gipsy

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.744
2.929
Visita sito
il cambio è un 9 velocita a monocorona,
ho trovato questo per le dimensioni https://contents.mediadecathlon.com...mtb-rockrider-st-530-nera-275.jpg?f=3000x3000
la mia è taglia XL
queste sono le geometrie del telaio. quello che bisogna sapere è lo standard dell'asse posteriore (q3, boost, thru axle ecc.)

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)