Wahoo ELEMNT Bolt

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.560
6.197
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Io ne ho provate 2 Decathlon,la prima sostituita in garanzia dopo circa un anno,la seconda ha cominciato a dare i numeri dopo 2 mesi, a quel punto ho chiesto il rimborso.
Polar e Garmin mi sono durate poco più di 2 anni, Garmin la trovavo poco precisa,tra l'altro.
Che palle peró con tutto il progresso tecnologico che c’è sulle bici, un oggetto così semplice ha una durata così limitata…

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Io ho provato varie fascie cardio,tutte hanno una durata limitata,dai pochi mesi delle Decathlon al paio d'anni di Polar e Garmin.
Stando così le cose ho preso una Coospo, funziona perfettamente e,se durerà poco, almeno l'avrò pagata il giusto prezzo.
Ho avuto anche una Coospo, funziona bene ma anche quella non è durata molto.
Però costa la metà delle altre quindi a quel punto conviene, visto la durata di tutte. Pensavo che la Polar fosse più duratura, peccato...

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

gianky73

Pignone
3 Maggio 2016
291
145
Visita sito
Bici
Record
anche io ho cospoo da un anno, per ora tutto ok.. una volta dava segni di sbarellamento ma ho cambiato la batteria ed è tornata a posto...
ho anche una magene e funziona benissimo... anche se ce l'ho solo da 2 mesetti...

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
Cmq non va,ho lasciato 1 h con un caricabatterie più potente come consigliato da loro, me lo ha fritto
Ma quando mai, un alimentatore più grande fornisce la stessa tensione. Ha solo la capacità di fornire più ampere se richiesti dal dispositivo.

L'unica cosa che cambia sono i tempi di ricarica della batteria, ma non succede nulla. Vedi la ricarica rapida dei cellulari, stesso voltaggio ma un amperaggio superiore.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.560
6.197
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
A sto punto prendo uno
anche io ho cospoo da un anno, per ora tutto ok.. una volta dava segni di sbarellamento ma ho cambiato la batteria ed è tornata a posto...
ho anche una magene e funziona benissimo... anche se ce l'ho solo da 2 mesetti...
Lo provo anche io allora, visto che ci vorrà un bel po per la garanzia dell'altro...

• Mi piace
Reactions: gianky73 and davren

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
877
590
41
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
A voi capita mai che un allenamento indoor con GPS disattivo da app, a volte segna un paio di km massimo in un'ora di allenamento a volte invece segna un kilometraggio consono..
La circonferenza di ruota esettata come 0,173.

les

Novellino
7 Giugno 2019
88
22
41
Lucca
Visita sito
Bici
TCR Advanced PRO 0
Ciao, con il mio Bolt v2 mi è successo un paio di volte di finire il giro, salvarlo, ma di aspettare a sincronizzarlo con il telefono perché in assenza di internet. Quando tornavo a sincronizzare, il giro era svanito nel nulla... Non lo trovo da nessuna parte e non c'è verso di caricarlo da nessuna parte. Non lo vedo più nemmeno sul Bolt.
Che posso fare?

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Ciao, con il mio Bolt v2 mi è successo un paio di volte di finire il giro, salvarlo, ma di aspettare a sincronizzarlo con il telefono perché in assenza di internet. Quando tornavo a sincronizzare, il giro era svanito nel nulla... Non lo trovo da nessuna parte e non c'è verso di caricarlo da nessuna parte. Non lo vedo più nemmeno sul Bolt.
Che posso fare?
Collegandolo al pc nella cartella exports dovrebbero esserci tutti i giri salvati in formato fit

• Mi piace
Reactions: les

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.566
1.266
italia
Visita sito
Bici
trek
ciao, da un paio di giorni ho un problema con il mio elemnt bolt. non rileva più il dislivello dei giri (rimane sempre a 0), anche se rileva l'altitudine. se lo spengo durante il giro (e spegnendo mostra il messaggio POTENZA SPEGNERE, che non so da dove salti fuori) recuperando il giro mi aggiorna anche il dislivello fatto ma poi resta comunque bloccato. poi vedo che su strava mi carica il dislivello che mi mostra sul display, quindi errato. in pratica faccio il giro dislivello è zero. spengo il bolt, lo riaccendo e aggiorna il dislivello fatto a 593 metri, continuo il giro facendo altro dislivello, il bolt continua a segnare 593. a casa quando carico su strava mi mostra anche lì 593 metri. ho resettato alle impostazioni di fabbrica e scaricato l'ultimo backup (datato 09 settembre). all'apparenza sembrava tutto ok dato che il messaggio POTENZA SPEGNERE non lo mostava pìù, ma oggi ho fatto un giretto e tutto è tornato cme prima. qualcuno ha suggerimenti? grazie

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
ciao, da un paio di giorni ho un problema con il mio elemnt bolt. non rileva più il dislivello dei giri (rimane sempre a 0), anche se rileva l'altitudine. se lo spengo durante il giro (e spegnendo mostra il messaggio POTENZA SPEGNERE, che non so da dove salti fuori) recuperando il giro mi aggiorna anche il dislivello fatto ma poi resta comunque bloccato. poi vedo che su strava mi carica il dislivello che mi mostra sul display, quindi errato. in pratica faccio il giro dislivello è zero. spengo il bolt, lo riaccendo e aggiorna il dislivello fatto a 593 metri, continuo il giro facendo altro dislivello, il bolt continua a segnare 593. a casa quando carico su strava mi mostra anche lì 593 metri. ho resettato alle impostazioni di fabbrica e scaricato l'ultimo backup (datato 09 settembre). all'apparenza sembrava tutto ok dato che il messaggio POTENZA SPEGNERE non lo mostava pìù, ma oggi ho fatto un giretto e tutto è tornato cme prima. qualcuno ha suggerimenti? grazie
È l'ultimo aggiornamento che dà questi problemi, io ho aggiornato ieri il Roam e non l'ho ancora provato, ma leggo che altri hanno avuto gli stessi problemi.
Attendiamo nuovo aggiornamento che risolva...

• Mi piace
Reactions: thornn

jipjip

Novellino
16 Agosto 2010
22
20
Visita sito
Bici
bmc
È l'ultimo aggiornamento che dà questi problemi, io ho aggiornato ieri il Roam e non l'ho ancora provato, ma leggo che altri hanno avuto gli stessi problemi.
Attendiamo nuovo aggiornamento che risolva.
Attendiamo nuovo aggiornamento che risolva...
stesso problema anche sul mio...ma non ho visto avvisi di aggiornamenti oggi