La FC non sembra connessa
Allora ho fatto “aggiungi sensore”, ha trovato la coospo; l’ho salvata e poi niente…La FC non sembra connessa
Dall'app dovresti vedere se è connessa, eventualmente prova ad eliminarlo ed associarlo nuovamente.Allora ho fatto “aggiungi sensore”, ha trovato la coospo; l’ho salvata e poi niente…
Quale app? Si la sto indossando, mai sentito il beep comunqueDall'app dovresti vedere se è connessa, eventualmente prova ad eliminarlo ed associarlo nuovamente.
P.s., stai indossando la fascia?
Quando la indossi senti il bip di accensione?
L'app Elemnt,quella da cui fai tutte le impostazioni del Wahoo.Quale app? Si la sto indossando, mai sentito il beep comunque
Grazie adesso provo!!!L'app Elemnt,quella da cui fai tutte le impostazioni del Wahoo.
Senza quella non riesci a fare praticamente niente.
La Coospo fa un suono quando la indossi e comincia a funzionare e un altro quando la togli e si spegne.
Se non lo fa significa che è spenta, prova ad inumidire la pelle prima di indossarla.
Questa è l'app che devi installare per usare Wahoo:Quale app? Si la sto indossando, mai sentito il beep comunque
Si certo questa c'è l'ho, pensavo avesse un app anche coospo, di solito io associavo i sensori solo con il computerino, senza passare da app...Q
Questa è l'app che devi installare per usare Wahoo:
![]()
ELEMNT - Apps on Google Play
ELEMNT - Companion App for Wahoo Fitness ELEMNT GPS Bike Computerplay.google.com
No,no, nessuna app di Coospo.Si certo questa c'è l'ho, pensavo avesse un app anche coospo, di solito io associavo i sensori solo con il computerino, senza passare da app...
H6M è la Coospo?Niente da fare, comunque il beep non è suonata sul cardio…
Vedi l'allegato 425109
Si, dovrebbe essere lei…H6M è la Coospo?
Perché ora è connessa
Allora verifica di aver inserito il campo giustoSi, dovrebbe essere lei…
Uscito aggiornamento ELEMNT WF48-16476 - 7 November, 2023 che dovrebbe aver risolto il bug della mancata registrazione del dislivello/pendenza sugli ELEMNT v1È l'ultimo aggiornamento che dà questi problemi, io ho aggiornato ieri il Roam e non l'ho ancora provato, ma leggo che altri hanno avuto gli stessi problemi.
Attendiamo nuovo aggiornamento che risolva...

disassociala dall'ELEMNTDi luve verde neanche l’ombra comunque…