Io prima usavo Zwift, molto invitante per possibilità di interagire con altri utenti. Poi ho installato Rouvy perchè ho trovato una promo conveniente. Da allora non sono più tornato indietro, perchè (a parer mio) i tracciati REALI non hanno confronti con quelli inventati, anche se non posso interagire con gli altri utenti... Ma questo importa poco, visto che a me interessa pedalare...
!!! Comunque, secondo me, Zwift e Rouvy non sono paragonabili, si rivolgono a due tipi differenti di ciclisti; Zwift per chi vuole allenarsi seriamente e fare gare, Rouvy per chi vuole farsi delle belle pedalate più o meno lunghe senza stress.