è finita sembra che Giumbi sia arrivato 20° assoluto...6° di categoria!!!!
complimenti!!!
complimenti!!!
Complimentiè finita sembra che Giumbi sia arrivato 20° assoluto...6° di categoria!!!!
complimenti!!!
se avete la possibilità di connetervi a internet dal vostro Hotel, teneteci informati sull'andamento delle tappe (agonistico e "dietro le quinte" ovvero vita in hotel e tutto quanto ruota intorno alla gara).
Penso che farebbe molto piacere a tutti, vivere "live" le vostre avventure!!!
P.s
Dovrebbero esserci dei miei compagni di squadra (45-50enni...) forse fanno il mediogiro. La squadra è DreamTeamSaclà.
P.P.s
Chissà se leggete sto post...ormai sarete tutti in viaggio!!
Vabbè...divertitevi!
Da dove si comincia?Via Airone raccontaci qualcosa!!...adesso volate è?!???

da dove vuoi...tanto so già che vi siete divertiti.....Da dove si comincia?
Grande
Ho scritto qualcosa su correggendo il messaggio.da dove vuoi...tanto so già che vi siete divertiti.....
raccontaci delle corse delle sensazioni.....scoop ....retroscena....dopo gara....gruppo....trenino Giumbi!!!....etc
Ho scritto qualcosa su correggendo il messaggio.
Altri dettagli più avanti.
10Colli-Vignola-Vernaccia-Nove Colli-Nenciniadesso che fai?
10 colli-lucca-vernaccia- nove colli?
10Colli-Vignola-Vernaccia-Nove Colli-Nencini
la condizione bisogna sfruttarla, come ci ha suggerito MaxLelli sabato al termine del Giro.
Ha un pò di raffreddore e si lamenta come sempre. E come sempre va come un treno!!!ah c'era anche lui!!?!?..ganzo....ma giumbi come sta?
ah c'era anche lui!!?!?..ganzo....Lelli doveva fare la cronosquadre con noi, poi ha optato per alcuni suoi amici di Roma ma si è pentito!!!![]()
Comunque era nella fuga con Giumbi e lo ha aiutato nella volata!!![]()
ah c'era anche lui!!?!?..ganzo....Lelli doveva fare la cronosquadre con noi, poi ha optato per alcuni suoi amici di Roma ma si è pentito!!!![]()
Comunque era nella fuga con Giumbi e lo ha aiutato nella volata!!![]()
max è un grande!!!