GF/Giro di Sardegna 2007

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
E Bose ? come va ?
Ma Giumbi si lamenta sempre perchè è grasso e poi va da brutto ! ma allora devo ingrassare anch' io :mrgreen:

L'ho sentito e sta andando abbastanza bene, purtoppo è arrivato giù dopo una settimana di mal di gola in cui non ha toccato la bdc e il primo giorno l'ha un po' stroncato, ieri è arrivato nel gruppone ed oggi ha fatto la cronometro tranquillo.

Mi ha detto di salutarti e di dirti che è aperta la caccia alle fagiane sarde.

Dai che l'anno prossimo andiamo anche noi a divertirci. o-o
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
L'ho sentito e sta andando abbastanza bene, purtoppo è arrivato giù dopo una settimana di mal di gola in cui non ha toccato la bdc e il primo giorno l'ha un po' stroncato, ieri è arrivato nel gruppone ed oggi ha fatto la cronometro tranquillo.

Mi ha detto di salutarti e di dirti che è aperta la caccia alle fagiane sarde.

Dai che l'anno prossimo andiamo anche noi a divertirci. o-o
Quando lo senti salutamelo anche tu e digli di lasciar stare le sarde ! Se è vero che i sardi ingroppano le pecore, le loro donne devono essere delle mangiatrici di uomini !:mrgreen: Poi se è stanco non finisce la corsa !
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
oggi Giumbi 6 assoluto!
ultimo nel gruppetto in volata, sono partiti da lontano, la fuga è andata via grazie al buco dell'Aiorne a favore dell'amico, poi grande fuga a 9 (poi ridotti a 5) con dentro Max Lelli ma fuori Negrini (tagliato dal buco),
un altro amico toscano Fabio Porciatti dovrebbe avere la maglia del medio
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
oggi Giumbi 5 assoluto!
ultimo nel gruppetto in volata, sono partiti da lontano, la fuga è andata via grazie al buco dell'Aiorne a favore dell'amico, poi grande fuga a 9 (poi ridotti a 5) con dentro Max Lelli ma fuori Negrini (tagliato dal buco),
un altro amico toscano Fabio Porciatti dovrebbe avere la maglia del medio
ammazzate. Giumbi ma come mizzega vai!!!! Negrini tagliato fuori?? Grande.
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
oggi Giumbi 5 assoluto!
ultimo nel gruppetto in volata, sono partiti da lontano, la fuga è andata via grazie al buco dell'Aiorne a favore dell'amico, poi grande fuga a 9 (poi ridotti a 5) con dentro Max Lelli ma fuori Negrini (tagliato dal buco),
un altro amico toscano Fabio Porciatti dovrebbe avere la maglia del medio

ho visto la classifica...che forza Carlo!!!!1° di categoria!!!