http://www.girosardegna.it/
Quando si apre la pagina cliccare sul cartello stradale Giro Sardegna
Dalle modalità di descrizione dell'evento, che ha cambiato nome, si dovrebbe comprendere che nel Prestigio 2007 non ci sarà.
...che perdita dolorosa...Tapinaz ha scritto:...
Dalle modalità di descrizione dell'evento, che ha cambiato nome, si dovrebbe comprendere che nel Prestigio 2007 non ci sarà.
marcoteddy ha scritto:percorso complessivamente duro. La Barbagia e' piena di saliscendi, salitelle dure, strappi... Non una passeggiata....
rosanna ha scritto:beh, a Orosei ci sono stata per il Giro di Sardegna del 2004,. Paesaggisticamente non ha paragoni con la zona di Alghero, sia per i ciclisti che soprattutto, per gli accompagnatori,. Forse perchè nel 2004 piovve e NEVICO' per tutta la settimana, ma la ricordo come un'esperienza sicuramente poco piacevole,...Esclusa la tappa di Orgosolo ( ridimensionata per pioggia e grandine) , le altre erano davvero poco interessanti panormicamente,. Come percorso,..Boh... pioveva sempre !!!!(

la zona paesaggisticamente e'una tra le piu' brutte della Sardegna (spero che non ci sia qualche sardo in ascolto, ma e' cosi'). Come era impostato l'anno scorso era l'ideale, pero' probabilmente ci sono stati problemi logistici oppure essendo poco turistica ha ricevuto aiuti dalle comunita' locali della zona. Boh. Peccato perche' avevo idea di tornare ma li' non ci vo'!
E' evidente che non conosci la zona, secondo molti è la più bella dell'isola!!
E' evidente che non conosci la zona, secondo molti è la più bella dell'isola!!
Penso proprio che ci ritorno. L'anno scorso mi sono buttato via dal divertimento...chi farà il giro di sardegna il prossimo aprile?
io ci sto facendo un pensierino, anzi ci ho già pensato e avrei intenzione di partecipare..
che ne pensate?

Quali sono le date Michele ?
Con cosa coincide del GGT o del Brevetto ?
Penso proprio che ci ritorno. L'anno scorso mi sono buttato via dal divertimento...![]()