GF/Giro di Sardegna 2007

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Prima punto e rimettermi in sesto e a recuperare dopo un brutto (ma brutto davvero) incidente, poi magari comincerò a preoccuparmi anche dei risultati. Di sicuro ce la metterò tutta, sia per la prima che la seconda fase ;)

Ci vediamo là.

Sapevo del tuo incidente lo appresi lo scorso anno durante il giro dai tuoi compagni di squadra, non pensavo fosse stato così grave, spero che ti riprenda al 100% molto presto, so che sei uno tosto e di sicuro tornerai ad essere competitivo,
un grosso in bocca al lupo e ci vediamo ad aprile. o-o

stef

Apprendista Passista
20 Febbraio 2005
825
1
Visita sito
Sapevo del tuo incidente lo appresi lo scorso anno durante il giro dai tuoi compagni di squadra, non pensavo fosse stato così grave, spero che ti riprenda al 100% molto presto, so che sei uno tosto e di sicuro tornerai ad essere competitivo,
un grosso in bocca al lupo e ci vediamo ad aprile. o-o

Si l'incidente è stato serio però sono stato fortunato e ho recuperato benino. Da qui a essere competitivo ce ne corre, purtroppo. In ogni caso darò il max.
Grazie per l'in bocca al lupo di incoraggiamento, che ovviamente contraccambio.

stef

Apprendista Passista
20 Febbraio 2005
825
1
Visita sito
Ciao grande, almeno quest'anno non farai da spettatore!!! :-o
Noi comunque ci vediamo anche prima vero? :mrgreen:

Eh no, mi è bastato un anno da spettatore, anche troppo. Non ci crederai, ma il giorno della cronosquadre io volevo partire, non ce la facevo proprio più a stare a guardare, è stata mia moglie che me l'ha impedito, riportandomi alla ragione (anche perchè i medici me l'avevano proibito).

Certo che ci vediamo prima! Anzi perchè non organizziamo un bel raduno toscano di inizio primavera, visto che a quello autunnale non sono potuto venire?

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ci sto facendo un pensierino, i mie dubbi sono sul livello dei partecipanti (temo sia troppo alto rispetto alle mie scarse capacità) e sul fatto che ad aprile sarò molto indietro con la preparazione
Se i dati della firma sono tuoi direi che sarai più avanti della media.
Come livello ci trovi di tutto di più come alle GF. La compagnia la trovi sempre!!! :mrgreen:

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
ci sto facendo un pensierino, i mie dubbi sono sul livello dei partecipanti (temo sia troppo alto rispetto alle mie scarse capacità) e sul fatto che ad aprile sarò molto indietro con la preparazione

Non preoccuparti, io la prima volta che l'ho fatto non avevo quasi mai fatto gare, l'imporante è arrivarci con un buon fondo se opti per il grangiro altrimenti scegli il mediogiro dove i percorsi oltre ad essere più corti hanno normalmente meno salite.

Ti consiglio comunque prima di andare di farti un paio di garette udace per fare ritmo ed abituarti a stare in gruppo. :-o