E Bose ? come va ?
Ma Giumbi si lamenta sempre perchè è grasso e poi va da brutto ! ma allora devo ingrassare anch' io![]()
L'ho sentito e sta andando abbastanza bene, purtoppo è arrivato giù dopo una settimana di mal di gola in cui non ha toccato la bdc e il primo giorno l'ha un po' stroncato, ieri è arrivato nel gruppone ed oggi ha fatto la cronometro tranquillo.
Mi ha detto di salutarti e di dirti che è aperta la caccia alle fagiane sarde.
Dai che l'anno prossimo andiamo anche noi a divertirci.
