Siamo già andati a fondo del problema anale di @lupin IV , causato dalla sfiga lanciata dalla moglie, sappiamo dell' incidente di @golias contro la vecchia, ma non sappiamo cosa sia successo alla sua caviglia che, almeno inizialmente, non sembrava avesse nulla di grave ma la caviglia è bastarda....... quante persone con una semplice storta per un piede appoggiato male in una buca non vista, o su un sasso su un sentiero o per altre cause hanno tribolato per mesi con una caviglia ? La metto un po' sul ridere ben sapendo che l' infortunio è sempre in agguato per tutti......resta il fatto che la "Calzini Arroganti" perde due componenti della squadra in un momento della stagione non importante, ma che condizionerà negativamente almeno l' inizio del 2024....... Riusciranno i due atleti a recuperare per il Girameloinculo e per il VegetTour ? Sentiamo se il DS @yagone64 ha un comunicato ufficiale da fare........




