Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Siamo già andati a fondo del problema anale di @lupin IV , causato dalla sfiga lanciata dalla moglie, sappiamo dell' incidente di @golias contro la vecchia, ma non sappiamo cosa sia successo alla sua caviglia che, almeno inizialmente, non sembrava avesse nulla di grave ma la caviglia è bastarda....... quante persone con una semplice storta per un piede appoggiato male in una buca non vista, o su un sasso su un sentiero o per altre cause hanno tribolato per mesi con una caviglia ? La metto un po' sul ridere ben sapendo che l' infortunio è sempre in agguato per tutti......resta il fatto che la "Calzini Arroganti" perde due componenti della squadra in un momento della stagione non importante, ma che condizionerà negativamente almeno l' inizio del 2024....... Riusciranno i due atleti a recuperare per il Girameloinculo e per il VegetTour ? Sentiamo se il DS @yagone64 ha un comunicato ufficiale da fare........

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.300
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Siamo già andati a fondo del problema anale di @lupin IV , causato dalla sfiga lanciata dalla moglie, sappiamo dell' incidente di @golias contro la vecchia, ma non sappiamo cosa sia successo alla sua caviglia che, almeno inizialmente, non sembrava avesse nulla di grave ma la caviglia è bastarda....... quante persone con una semplice storta per un piede appoggiato male in una buca non vista, o su un sasso su un sentiero o per altre cause hanno tribolato per mesi con una caviglia ? La metto un po' sul ridere ben sapendo che l' infortunio è sempre in agguato per tutti......resta il fatto che la "Calzini Arroganti" perde due componenti della squadra in un momento della stagione non importante, ma che condizionerà negativamente almeno l' inizio del 2024....... Riusciranno i due atleti a recuperare per il Girameloinculo e per il VegetTour ? Sentiamo se il DS @yagone64 ha un comunicato ufficiale da fare........
Al primo tour io non ci sono. Sto già dando adesso grazie :))):

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
ma non sappiamo cosa sia successo alla sua caviglia che, almeno inizialmente, non sembrava avesse nulla di grave ma la caviglia è bastarda.......
Eh già.. sono stupito anch'io, sembrava una leggera contusione.. un pò di crema e riposo e via, invece piano piano si è infiammata sempre più e io cretino ho pure forzato e adesso è gonfia come non mai e fatico a camminarci tanto che la medica ha dovuto riaprire la pratica assicurativa e via di ospedali e anche a pagamento la RSM Urgente va a settimana prossima ;pirlùn^ :wacko:
Zio can !!

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
In questi casi meglio trincerarsi dietro un "no comment" E dare tutto il supporto morale ai nostri atleti della Calzini Arroganti, li aspettiamo per un 2024 ricco di nuove soddisfazioni sempre con le calze al polpaccio o-o

Ultima modifica:

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
poi dici che sono io... :==
ma se te scrivi certe cose poi mi vengono cattivi pensieri mi fai ricordare cose che vorrei dimenticare e mi fai venire in mente cose che vorrei fare :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
nel dubbio di quello che hai scritto e/o capito io , se mai andassimo in gruppo insieme ...... non ti voglio dietro!! :-x

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: GAZZA71 and cbr70

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eh già.. sono stupito anch'io, sembrava una leggera contusione.. un pò di crema e riposo e via, invece piano piano si è infiammata sempre più e io cretino ho pure forzato e adesso è gonfia come non mai e fatico a camminarci tanto che la medica ha dovuto riaprire la pratica assicurativa e via di ospedali e anche a pagamento la RSM Urgente va a settimana prossima ;pirlùn^ :wacko:
Zio can !!
Porca vacca....... se è gonfia non andiamo bene.......
In questi casi meglio trincerarsi dietro un "no comment" E dare tutto il supporto morale ai nostri atleti della Calzini Arroganti, li aspettiamo per un 2024 ricco di nuove soddisfazioni sempre con le calze al polpaccio o-o
Questo "no comment" è significativo.......qui gatta ci cova........rispondo al maniaco e poi scrivo un posto di ciclomercato.
poi dici che sono io... :==
ma se te scrivi certe cose poi mi vengono cattivi pensieri mi fai ricordare cose che vorrei dimenticare e mi fai venire in mente cose che vorrei fare :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Io ho cercato di essere spiritoso rimanendo serio, sei tu che pensi sempre a quelle pratiche sconce. :-)xxxx

• Love
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dopo la risposta evasiva di @yagone64 vorrei capire un momento cosa succederà nel 2024, è tempo di ciclomercato, ci sono novità all' orizzonte ? Qualche nuova Squadra che si affaccia al panorama "Over" ? Qualcuno cambia formazione ? Scrivetelo sotto facendo copia-incolla

ASMA & QATAR
VADABRUT

CALZINI ARROGANTI

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Dopo la risposta evasiva di @yagone64 vorrei capire un momento cosa succederà nel 2024, è tempo di ciclomercato, ci sono novità all' orizzonte ? Qualche nuova Squadra che si affaccia al panorama "Over" ? Qualcuno cambia formazione ? Scrivetelo sotto facendo copia-incolla
ASMA & QATAR

VADABRUT

CALZINI ARROGANTI
yagone64
TadejP
WVA94

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.840
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Ma secondo te, i due infortunati, sarà mica colpa dei calzini arroganti? Io sono sicuro che se passassero al lato oscuro della Asma&Catar guarirebbero prima. Cosa ne dici? :)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma secondo te, i due infortunati, sarà mica colpa dei calzini arroganti? Io sono sicuro che se passassero al lato oscuro della Asma&Catar guarirebbero prima. Cosa ne dici? :)
Allora, nel caso di @lupin IV abbiamo capito che chi ha innescato tutta la serie di eventi negativi è stata sua moglie, poi, come spiegato nei giorni scorsi, i calzini lunghi hanno impedito il normale afflusso di sangue al ditone del piede che si è messo a lampeggiare ma ormai era tardi, il sangue con troppa pressione provocata dai calzini lunghi è fuoriuscito dal culo.......
Nel caso di @golias invece non so cosa sia successo....... probabilmente nell' incidente il piede è entrato dal finestrino della macchina e ha trapanato la bernarda della vecchia e lei non lo lasciava più andare, così il povero ciclista, tentando di divincolarsi, si è procurato una distorsione.
Anche in questo caso, se avesse avuto i calzini corti, sarebbe riuscito a sfilare via il piede più agevolmente. :roll: