Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.260
12.815
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Stamani.. preso da chissà quale anticorpo andato a male.. sono andato a fare una salita ostica.. che dico.. super ostica presa con piglio oltretutto ;pirlùn^
Adesso ho male ovunque, ci sono stati momenti che non so neppure cosa stessi facendo, spingevo e basta e stranamente il cuore più di tanto non saliva.. ho spinto talmente tanto che ho vasi sanguigni rotti in un occhio :roll::shock:

Ma si può essere così scemi.. però ho deciso: NON la farò mai più !!!
Se il cuore non va su bisogna rallentare, e subito, vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Il più delle volte è semplice stanchezza non smaltita, la tipica giornata no, altre volte si potrebbe covare qualcosa...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.120
26.361
.
Visita sito
Bici
mia
Se il cuore non va su bisogna rallentare, e subito, vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Il più delle volte è semplice stanchezza non smaltita, la tipica giornata no, altre volte si potrebbe covare qualcosa...
Diciamo che è un periodo come dire.. un pò complicato e dormo poco e male, probabile dipenda da quello.. ma alla partenza stavo bene (freschetto a parte) e mi son detto vado a forzare un pò per fine stagione (giro che ho fatto parecchie volte) ma a circa metà percorso ho visto che nel fondo c'era poca energia.. ma oramai c'ero :roll:
Nel frattempo la caviglia è tornata prepotentemente a farsi sentire.. e vai di medico ;pirlùn^

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.866
11.471
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Diciamo che è un periodo come dire.. un pò complicato e dormo poco e male, probabile dipenda da quello.. ma alla partenza stavo bene (freschetto a parte) e mi son detto vado a forzare un pò per fine stagione (giro che ho fatto parecchie volte) ma a circa metà percorso ho visto che nel fondo c'era poca energia.. ma oramai c'ero :roll:
Nel frattempo la caviglia è tornata prepotentemente a farsi sentire.. e vai di medico ;pirlùn^
quando si dorme male - e non si hanno più vent'anni - è meglio farsi dei giretti tranquilli

• Mi piace
Reactions: fabiopon and golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
canon ixus compatta
allora semplicemente... sarà entrato qualche granello di polvere tramite l obiettivo, e difficilmente lo toglierai perchè è tutt'uno con la macchina, potresti andare in assistenza ma ti costa un botto, altrimenti software di editing rimuovi macchie e fai prima
dato che ormai c'è questa funzione non vale la pena la pulizia del sensore delle compatte e/o bridge tranne ovvio che per le reflex e mirrorless che sono facilmente raggiungibili

• Mi piace
Reactions: fabiopon