lupin IV
Maglia Iridata
Aivoglia, pure di piùMa si può essere così scemi...
Aivoglia, pure di piùMa si può essere così scemi...
Si.. il BIl lato oscuro della forza è in te !

Fotocamera (di che tipo) o cellulare?(e sì, lo so, c'è un problema nel sensore; non so come eliminarlo)
Se il cuore non va su bisogna rallentare, e subito, vuol dire che c'è qualcosa che non va.Stamani.. preso da chissà quale anticorpo andato a male.. sono andato a fare una salita ostica.. che dico.. super ostica presa con piglio oltretutto
Adesso ho male ovunque, ci sono stati momenti che non so neppure cosa stessi facendo, spingevo e basta e stranamente il cuore più di tanto non saliva.. ho spinto talmente tanto che ho vasi sanguigni rotti in un occhio
Ma si può essere così scemi.. però ho deciso: NON la farò mai più !!!
Diciamo che è un periodo come dire.. un pò complicato e dormo poco e male, probabile dipenda da quello.. ma alla partenza stavo bene (freschetto a parte) e mi son detto vado a forzare un pò per fine stagione (giro che ho fatto parecchie volte) ma a circa metà percorso ho visto che nel fondo c'era poca energia.. ma oramai c'eroSe il cuore non va su bisogna rallentare, e subito, vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Il più delle volte è semplice stanchezza non smaltita, la tipica giornata no, altre volte si potrebbe covare qualcosa...

azz stai a napoliIo niente bici ma un caro saluto soprattutto a biker![]()
Si ma ieri acqua a catinelle. Cmq prima volta, bellissimaazz stai a napoli
e sei incappato anche in una bella giornata di sole oggi
solo ieri?! quasi una settimana che mi è passato noè con l'arca da fuori al balcone e mi ha salutatoSi ma ieri acqua a catinelle.
si ma poi devi recuperare le forze per la secondaCmq prima volta, bellissima

Adesso non ti rimane che... tirare le cuoiaCmq prima volta, bellissima

Infatti io aspetto ... 103 anni ( 103, su ispirazione di @VADABRUT ) per andare a Napoli, dove non sono mai stato... e poi... amen!Adesso non ti rimane che... tirare le cuoia
![]()
tanto puoi anche non "venire" ormai la conosci di tutte le foto che ti ho inviato quindi trapassi direttamente a domicilioInfatti io aspetto ... 103 anni per andare a Napoli, dove non sono mai stato... e poi... amen!

canon ixus compattaFotocamera (di che tipo) o cellulare?
quando si dorme male - e non si hanno più vent'anni - è meglio farsi dei giretti tranquilliDiciamo che è un periodo come dire.. un pò complicato e dormo poco e male, probabile dipenda da quello.. ma alla partenza stavo bene (freschetto a parte) e mi son detto vado a forzare un pò per fine stagione (giro che ho fatto parecchie volte) ma a circa metà percorso ho visto che nel fondo c'era poca energia.. ma oramai c'ero
Nel frattempo la caviglia è tornata prepotentemente a farsi sentire.. e vai di medico![]()
allora semplicemente... sarà entrato qualche granello di polvere tramite l obiettivo, e difficilmente lo toglierai perchè è tutt'uno con la macchina, potresti andare in assistenza ma ti costa un botto, altrimenti software di editing rimuovi macchie e fai primacanon ixus compatta
Vero.. ma ieri mattina mi pareva di stare abbastanza bene dopo una bella colazione e servizio scarico..quando si dorme male - e non si hanno più vent'anni - è meglio farsi dei giretti tranquilli

ohhh l'italia è grande e piena di altre città, proprio qui dovete "venire acquicci"???Tutti gli over a Napoli per festeggiare il mio 103° compleanno