yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.207
- 20.387
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
No, solo una gamba della HTi è caduta una H in testa![]()
No, solo una gamba della HTi è caduta una H in testa![]()
Allora ricordati stasera che ce n'è un'altra in sospeso.......No, solo una gamba della H![]()
giovanotti vi piace rinfrescarvi e questo è il risultato, qui si dice che dopo i 40 anni iniziano i malanni, fatevi un pò di contiSiamo in due...
Ieri nevicava e l'accumulo di peso l'ha fatta scivolare in giù, oggi ci sono - 6° non penso si muova da lì... ForseAllora ricordati stasera che ce n'è un'altra in sospeso.......

E che è?
gli inglesi la chiamano pussy/cunt, vedi un pò tu cos'èE che è?

Se si muove a meno 6.. sono dolori se ti casca sulla crapaIeri nevicava e l'accumulo di peso l'ha fatta scivolare in giù, oggi ci sono - 6° non penso si muova da lì... Forse![]()
Luigi XVI ne sa qualcosaSe si muove a meno 6.. sono dolori se ti casca sulla crapa![]()
E Murphy lo farebbe cadere proprio quando...Luigi XVI ne sa qualcosa![]()
E Murphy lo farebbe cadere proprio quando...
@yagone64 a Milano era soprannominato "crapa pelada", me lo ha detto uno che militava con lui nella "Brajamola", la sua vecchia squadra.Se si muove a meno 6.. sono dolori se ti casca sulla crapa![]()
Anche mio cuginoLuigi XVI ne sa qualcosa![]()
Quella probabilmente è la versione piemontese, in milanese è :@yagone64 a Milano era soprannominato "crapa pelada", me lo ha detto uno che militava con lui nella "Brajamola", la sua vecchia squadra.
C' è anche una filastrocca:" Crapa pelada al fa i tortei, ghin da mia ai so fradè, i so fradè fan la fritada e ghin dan mia a Crapa pelada".
Classica neve di C-HAllora ricordati stasera che ce n'è un'altra in sospeso.......
A me l' aveva insegnata un lomellino che sta sul confine e ho tentato di scrivere la filastrocca in lumbard corretto, ma evidentemente ho sbagliato.Quella probabilmente è la versione piemontese, in milanese è :
Crapa Pelada l'ha fà i turtei
Ghe ne dà minga ai sò fradei
I sò fradei fann la fritada
Ghe ne dann minga a crapa pelada
Se non sai il milanese, sallo!
Qui si fanno i PierogiA me l' aveva insegnata un lomellino che sta sul confine e ho tentato di scrivere la filastrocca in lumbard corretto, ma evidentemente ho sbagliato.
Ma la cosa importante da sapere è:
Ma tu li fai i tortei ? E soprattutto ne dai qualcuno anche a noi ?
Mi sento meglio, si vede ?
Cosa sono ?Qui si fanno i Pierogi
Tortelloni ripieniCosa sono ?