Colnago Club - Capitolo 8

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.512
3.339
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
In pratica il tappo superiore dello sterzo si riesce a togliere con le mani e attaccato sotto c'è il multitoll.
Grazie o-o :-o, ma quello lo avevo capito....

quello che non capisco è come abbiano ricavato quello spazio, quindi come sia fatto stelo forcella ed expander come ha chiesto @Maxx ma forse dalla 4a foto mi sono sono fatto un'idea...

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
se non ho capito male, l'expander è un tutt'uno con la forcella e viene incollato al suo interno in un punto molto più basso del solito. Ho capito bene?
Ma in caso di taglio della forcella ci sono degli accorgimenti o delle specifiche da rispettare?

Saluti, Maxx.
Oddio,nn sono un gran tecnico della bici...ho messo le foto proprio per riuscire a spiegarmi.
Se ho capito la domanda...
La mia è tagliata ma il sivende mi ha lasciato 1 cm più alto per sicurezza,dicendomi che appena volevo passavo ad abbassarmi che nn c'erano problemi... anche se arrivi in battuta il multitool ci sta.

IMG_20231205_140250.jpg

• Mi piace
Reactions: Maverik89

mi.ky.87

Cronoman
7 Aprile 2018
705
366
39
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Prendi le Hyperon Ultra!!!!!
Le speed 42 sono esteticamente ORRENDE, le avevo considerate anche io, ma dopo averle visti dal vero...bleah.

Io ho le Speed 40 DB CMPTZN sul muletto -che sta fisso sui rulli, tra l'altro- (che hanno il canale da 19, però) e a livello estetito son molto più belle!
Idem anche io ho le speed 40 c sul muletto. Le Hyperon sono molto belle ma un po' fuori budget per me già le Speed 42 costano parecchio perciò stavo valutando anche le Wind 42 che dovrebbero essere l'evoluzione delle wind 40 e pesano 100g in più delle speed 42.