Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

• Creatore Discussione Deleted member 2182
  • Data di inizio
  • Watchers 43

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.419
23.587
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se non ci fosse, quest'anno, la convenzione, non sò, onestamente, quanti "tesserati" perderebbe il Biciclub. Sicuramente, una parte la faceva essenzialmente per quello. Bisogna anche vedere, dall'Austria, quanti soldi o "pubblicità/sponsorizzazione" volessero in cambio.
Certo, se ora cominciano a non rispondere nè alle mail nè al telefono.........;nonzo%

• Mi piace
Reactions: panta41 and Lanza75

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Se non ci fosse, quest'anno, la convenzione, non sò, onestamente, quanti "tesserati" perderebbe il Biciclub. Sicuramente, una parte la faceva essenzialmente per quello. Bisogna anche vedere, dall'Austria, quanti soldi o "pubblicità/sponsorizzazione" volessero in cambio.
Certo, se ora cominciano a non rispondere nè alle mail nè al telefono.........;nonzo%
Io ho rinnovato la tessera qualche giorno fa... Sinceramente penso uscirà qualcosa... La copertina retro del CT di Novembre che pubblicizza l' Ötztaler fa pensare qualcosa di positivo x noi....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.419
23.587
45
Visita sito
Bici
Io ho rinnovato la tessera qualche giorno fa... Sinceramente penso uscirà qualcosa... La copertina retro del CT di Novembre che pubblicizza l' Ötztaler fa pensare qualcosa di positivo x noi....

Se dovesse uscire la "convenzione", onestamente, pensando al Rombo.....non sè se esserne felice o meno :cry::doh:;pirlùn^:==

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.419
23.587
45
Visita sito
Bici
Attendiamo con ansia...:ola::==

Guarda, onestamente, per il 2024, della gara in sè, veramente, me ne interessa meno di zero, ma ho proprio voglia di rivedere te, e tanti altri amici che è troppo tempo che non vedo

• Mi piace
  • Love
Reactions: panta41 and Lanza75

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Ciao, hai rinnovato e quindi ti hanno risposto? Attraverso lo shop online come sempre?
Grazie!
Si ho rinnovato attraverso il sito... Ma cmq al telefono rispondono... Li ho già chiamati qualche giorno fa chiedendo info sulla convenzione Ötztaler... e loro mi hanno risposto che stanno trattando e di seguire le news attraverso il sito quicicloturismo o facebook....

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.760
28.335
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma il prossimo anno la granfondo sarà in Settembre, ho capito bene?
Di solito non è in Luglio/agosto?
di solito è a fine agosto (inizio settembre se l'ultima domenica cade "lontana")...

in luglio fatta quest'anno...avevo sentito notizie di una possibile alternanza, un anno a luglio e un anno a fine agosto

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
di solito è a fine agosto (inizio settembre se l'ultima domenica cade "lontana")...

in luglio fatta quest'anno...avevo sentito notizie di una possibile alternanza, un anno a luglio e un anno a fine agosto
Spero che tu abbia ragione, mi sono proprio pentito di non essere tornato quest'anno che l'avevano messa in una data consona all'evento. Follia "rovinare" la gara con una domenica di inizio settembre quando ormai le giornate sono corte e la neve e già arrivata sul Rombo, e soprattutto la gamba non c'è più perché in estate l'ho consumata. Se vengo all'otzy voglio essere sicuro di morire di caldo quando si attacca l'ultimo passo.
Se mi fai la gara con il clima di settembre favorisci troppo i cinghiali d'oltralpe, che hanno masse grasse importanti, vedi il ragazzo che vinse l'anno scorso sotto un clima da classica del nord.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.979
26.271
.
Visita sito
Bici
mia
Poi ogni tanto fare un edizione con condizione avverse mi piace anche quello.
I romantici del Forum mi capiranno
Ogni tanto sarebbe anche bello.. io ho visto che il più delle volte si fa con meteo da tragenda, come la feci nel 2018.
Sapessi di trovare buon tempo riparteciperei anche a costo di.. ma così non è e rifarla a quel modo non ci penso proprio.

• Mi piace
Reactions: Jz91 and Tapinaz

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
A me piace assolutamente farla a fine Agosto, inizio Settembre.
Ha il sapore del "Mondiale".
Poi ogni tanto fare un edizione con condizione avverse mi piace anche quello.
I romantici del Forum mi capiranno

Condivido pienamente. il bello di questa gara è anche dato dal periodo in cui si svolge. è la gara che chiude la stagione e, anche il tempo non sempre favorevole, rende tutto più "romantico"

Jz91

Gregario
19 Dicembre 2018
500
353
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Adesso… va bene essere romantici e cercare di pompare l’evento su ogni aspetto ma beccarsi neve e gelo deve essere una bella rottura di chez (oltre che rendere il tutto una missione di sopravvivenza più che sportiva)…

un evento di fine stagione come questo ci sta dato che nel periodo settembre c’è il nulla cosmico…però il clima deve essere consono altrimenti è come il giro d’Italia con le pseudo tappe sopra i 2000 a maggio…