Riprendo e concludo la mia esperienza con la SpinBike.
Finalmente oggi uscita in BDC, ultima uscita registrata il 15 luglio, poi sono rimasto fermo un mese per un piccolo infortunio alla caviglia e ho ripreso gli allenamenti con la Spinbike. Di media facevo 4/5 allenamenti a settimana e come dicevo alternavo i vari allenamenti proposti dal Coach.
Oggi uscitina di ripresa con un amico, diciamo che non è partita benissimo, mi sono scordato di mettere sotto carica il cambio

(direi che dopo 5 mesi ferma ci sta che la batteria sia scarica) e infatti dopo aver fatto la rampa del garage con un bel 36-15 il cambio ha smesso di funzionare, quindi mi sono fatto tutta l'uscita frullando sopra le 100rpm. Per fare i 33km/h dovevo stare sopra le 110

Diciamo che ho fatto un bel pò di agilità.
Alla fine sono riuscito a portare a casa un centello con 98rpm di media.
Quindi concludendo direi che Personalmente la SpinBike mi ha aiutato a mantenere un pò la gamba.
Vedi l'allegato 429158
Vedi l'allegato 429159