Dopo aver letto questo topic sono andato a vedere il profilo di questa ragazza su Instagram, e devo dire che in giro c'è molto molto peggio. Si ok, fa la ragazza carina che va in giro, ma non mi pare di vedere questo tripudio di tette e culi. Molte foto in cui pedala in action, alcune anche belle fatte evidentemente da fotografi professionisti. Come qualcuno non abbia notato Pinarello mi sembra un mistero. Sarà forse che per me appare più come una figlia, ma francamente non mi pare la tipica influencer semivestita. Ok, in qualche rara foto fa quello che fa qualsiasi adolescente, un vestito panza fuori, un bikini nemmeno troppo succinto. Poi ovviamente ha bei tratti ed e' molto fotogenica, il suo lavoro è pubblicizzare bici e marchi. Non mi pare proprio che questo giustifichi e nemmeno spieghi atteggiamenti così impropri nei suoi confronti. Quella minoranza non è affatto inevitabile se uno la colpisce. Mi pare come chi giustificava il padre di famiglia che uscendo dallo stadio ha dato una manata al fondoschiena di una giornalista. Sarà statistica ma questa statistica va punita e basta.