Ha scritto che doveva riposare.. lascialo riposare, tornerà più forte di prima
Ha scritto che doveva riposare.. lascialo riposare, tornerà più forte di prima
lo sapevo che a scrivere cosi tanto si aveva un calo di prestazioni ovvio è inevitabile e fisiologicoHa scritto che doveva riposare.. lascialo riposare, tornerà più forte di prima![]()

definisci meglio, salita equivalente 30 mt di un cavalcavia oppure 300mt in leggera pendenza?Bisogna fare le salite lunghe per non perdere il gruppo...
![]()

Io l'esca l'ho buttata...definisci meglio, salita equivalente 30 mt di un cavalcavia oppure 300mt in leggera pendenza?![]()

il migliorare è soggettivo dipende da quanto mentalmente vuoi autoconvincerti che sei migliorato e invece sei sempre allo stesso punto oppure sei degradato...ma più ci si allena e più si migliora così disse LUI!!!

attento a ciò che potresti prendere all'amo se con la botta, a brodo o a zuppa... sai anche i pesci sono volubiliIo l'esca l'ho buttata...![]()

ma che deve succedere è tutto fumo e niente arroso, è tutto chiacchiere e distintivo...e vedrete cosa succede![]()

Da quel lato è meglio Aliexpress, i tempi saranno quelli che sono però se non ti mandano quello che hai ordinato alla brutta li rendi oppure ti ridanno i tuoi soldi e ti tieni qiello che ti hanno mandato.Mia moglie si è fatta fregare da un sito falso di Zalando, ha ordinato questi Vedi l'allegato 429781
È gli sono arrivati questi![]()
![]()
Vedi l'allegato 429782
Per forza con tutte quelle consonanti che avete è un attimo a imbrogliarsiMia moglie si è fatta fregare da un sito falso di Zalando, ha ordinato questi Vedi l'allegato 429781
![]()
Vedi l'allegato 429782

ma che deve succedere è tutto fumo e niente arroso, è tutto chiacchiere e distintivo...
![]()
![]()
![]()
Mi piace di più quello che ti è arrivatoMia moglie si è fatta fregare da un sito falso di Zalando, ha ordinato questi Vedi l'allegato 429781
![]()
Vedi l'allegato 429782

ma invece che la geriatria un pò di bellezze non over 40...? Senza maialate copia ed incolla dall'online.....giovanotti ho quasi terminato la fase di sviluppo dei file raw che ho in gestazione da qualche giorno e vi delizierò con street photo med in nepl con soggetti geriatrici e ad cazzum![]()
![]()
![]()
![]()