Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.100
26.343
.
Visita sito
Bici
mia
E a volte si gode anche solo con gli occhi,
Diciamo così dai :-)xxxx
Come diceva qualcuno quello che non puoi avere lo puoi sempre comprare
Battuta a parte.. non è il mio caso, non dovrei desiderare la donna d'altri (a maggior ragione se l'attuale basta e sarebbe anche perfino troppo :wacko: viste le circostanze - ma per fortuna pedalo :mrgreen: - )
E' che quando sono di un certo tipo.. ancora mi sconquifferano, ma credo sia un buon segno no ? :-)xxxx

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sta frase è tipo questa.... :mrgreen:

ma sai quante me ne sono capitate e quanta gente "particolare" ho beccato sempre perchè sono s-fortunato :))): :))): :))):
te ne dico solo una di molti anni fa, all epoca c'era messenger (all'epoca si usava la mail per aggiungere un contatto) comunque una persona senza ovviamente il permesso in stile CSI investigativo voleva da me spiegazioni su degli screenshot in pratica fece la ricerca mail e mi trovò con annunci su siti erotici perchè era collegata la mail, tanto per dirne quando la gente non si fa i cazzi propri

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.913
14.256
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ma sai quante me ne sono capitate e quanta gente "particolare" ho beccato sempre perchè sono s-fortunato :))): :))): :))):
te ne dico solo una di molti anni fa, all epoca c'era messenger (all'epoca si usava la mail per aggiungere un contatto) comunque una persona senza ovviamente il permesso in stile CSI investigativo voleva da me spiegazioni su degli screenshot in pratica fece la ricerca mail e mi trovò con annunci su siti erotici perchè era collegata la mail, tanto per dirne quando la gente non si fa i cazzi propri
Così impari a frequantare quei postacci smackbutt

PS: certo che le hai catalogate una ad una. Fosse capitato a me, dimenticata dopo cena :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.913
14.256
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ricordo un giorno un collega che invitò me ed un altro amico con questa frase: “venite a casa mia questa sera?? Ho internet…” Credo fosse il ‘95 ed ho usato questa frase nel discorso del suo matrimonio lo scorso 10 settembre
E chi lo dimentica.....;pirlùn^

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Così impari a frequantare quei postacci smackbutt
il bello che erano annunci del 2006-2007 e vai a fare la ricerca nel 2013??? me ne ero anche dimenticato solo che a quei tempi come contatti era più semplice dare email per scambio foto che numero di cell mica c'era whatsapp all'epoca
PS: certo che le hai catalogate una ad una.
e mo te ne rendi conto quando lo scrivo poi sembra che sono sempre sotto LSD
Fosse capitato a me, dimenticata dopo cena :mrgreen:
ma nemmeno ci combinai nulla e questa fu la cosa, il rifiuto che fece mentalmente scattare lo psicho style stalking

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.232
12.757
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ricordo un giorno un collega che invitò me ed un altro amico con questa frase: “venite a casa mia questa sera?? Ho internet…” Credo fosse il ‘95 ed ho usato questa frase nel discorso del suo matrimonio lo scorso 10 settembre
Sì, io faccio coincidere il primo internet con l'uscita di Win95 con Netscape.

• Mi piace
Reactions: Cillo and bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.843
11.448
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.843
11.448
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
mi sa che hai sbagliato quote invece che @Redbaron69 hai quotato me... effetto del vin vinello? :-P
È rivolta al red, ma ho quotato te per la citazione, avrei dovuto, dunque... mumble mumble.... macchecca$$$$o .... si capisce senza star lì tanto coi distinguo...nooo?