lupin IV
Maglia Iridata
Sta frase è tipo questa....stellina non devi dirle a me queste cose, navigo sul web dal 1998![]()
Sta frase è tipo questa....stellina non devi dirle a me queste cose, navigo sul web dal 1998![]()
Diciamo così daiE a volte si gode anche solo con gli occhi,
Battuta a parte.. non è il mio caso, non dovrei desiderare la donna d'altri (a maggior ragione se l'attuale basta e sarebbe anche perfino troppoCome diceva qualcuno quello che non puoi avere lo puoi sempre comprare
viste le circostanze - ma per fortuna pedalo ma sai quante me ne sono capitate e quanta gente "particolare" ho beccato sempre perchè sono s-fortunatoSta frase è tipo questa....

Così impari a frequantare quei postaccima sai quante me ne sono capitate e quanta gente "particolare" ho beccato sempre perchè sono s-fortunato![]()
![]()
te ne dico solo una di molti anni fa, all epoca c'era messenger (all'epoca si usava la mail per aggiungere un contatto) comunque una persona senza ovviamente il permesso in stile CSI investigativo voleva da me spiegazioni su degli screenshot in pratica fece la ricerca mail e mi trovò con annunci su siti erotici perchè era collegata la mail, tanto per dirne quando la gente non si fa i cazzi propri

E chi lo dimentica.....Ricordo un giorno un collega che invitò me ed un altro amico con questa frase: “venite a casa mia questa sera?? Ho internet…” Credo fosse il ‘95 ed ho usato questa frase nel discorso del suo matrimonio lo scorso 10 settembre

il bello che erano annunci del 2006-2007 e vai a fare la ricerca nel 2013??? me ne ero anche dimenticato solo che a quei tempi come contatti era più semplice dare email per scambio foto che numero di cell mica c'era whatsapp all'epocaCosì impari a frequantare quei postacci![]()
e mo te ne rendi conto quando lo scrivo poi sembra che sono sempre sotto LSDPS: certo che le hai catalogate una ad una.
ma nemmeno ci combinai nulla e questa fu la cosa, il rifiuto che fece mentalmente scattare lo psicho style stalkingFosse capitato a me, dimenticata dopo cena![]()
e che bollette arrivavanoE chi lo dimentica.....

Sì, io faccio coincidere il primo internet con l'uscita di Win95 con Netscape.Ricordo un giorno un collega che invitò me ed un altro amico con questa frase: “venite a casa mia questa sera?? Ho internet…” Credo fosse il ‘95 ed ho usato questa frase nel discorso del suo matrimonio lo scorso 10 settembre
Era già in gamba ma sta pure migliorando!in genere non fornisco descrizione del perchè certi soggetti ad altri ma puoi sempre chiedere al mio curatore @Bert5quant1
è lui che prende in consegna le mie visioni contorte...![]()
mi sa che hai sbagliato quote invece che @Redbaron69 hai quotato me... effetto del vin vinello?Era già in gamba ma sta pure migliorando!

Tranquillo.. non sembrapoi sembra che sono sempre sotto LSD
infatti in realtà è l'iceTranquillo.. non sembra![]()

Non so cosa intendi per ICE.. ma presumo sia quelloinfatti in realtà è l'ice![]()
parliamoneNon so cosa intendi per ICE.. ma presumo sia quello![]()

È rivolta al red, ma ho quotato te per la citazione, avrei dovuto, dunque... mumble mumble.... macchecca$$$$o .... si capisce senza star lì tanto coi distinguo...nooo?mi sa che hai sbagliato quote invece che @Redbaron69 hai quotato me... effetto del vin vinello?![]()
Io li ho i numeri ICE nel telefonino, mia moglie e i figli...Ice a casa mia era istituito per il commercio estero, ma anche, due o tre telefonini fa,"in case of emergence", il numero personale
ah, ma allora si usa sul serio.... li ho anch'io, solo che sono AAA ICE per essere in cima alla rubrica (e poi anche ICE e basta? non ricordo, ora controllo)Io li ho i numeri ICE nel telefonino, mia moglie e i figli...