Beh ho 2 bici montate Campagnolo e non comprerò più bici a vita ma se mi saltasse il grillo ma soprattutto la grana di farmi un nuovo titanio o acciaio lo monterei sicuramente Chorus, perché se compro una bici è per tenerla, non per rivenderla quindi spenderei anche 1k in più per favorire una azienda italiana che produce ancora (va beh non proprio tutto) in Italia e da lavoro a famiglie italiane. E poi, per me, Campagnolo è come la squadra di calcio del cuore.....per sempre fedele anche in serie B!
Bella la tua campagna promozionale: "Campagnolo, il miglior gruppo al mondo, però compralo tu, perché io non compro più bici a vita"
Per il politically correct non si possono più fare battute sessiste, ma tu vorresti levare la sella e far pedalare noi direttamente sul tubo...

. Sono stato un po' "infervorato" dalla passione sfrenata che ho per Campagnolo, un po' come chi "bistratta" la vostra squadra del cuore.....Campagnolo è sempre costato più degli altri, nel 2011 mi sono potuto permettere un Centaur 10v carbon nuovo di trinca ma oggi come oggi non posso permettermi un Chorus nuovo, infatti se mi va in porto una bazza monterò sul titanio un Chorus 11v prima serie con il rammarico di non poter montare un Chorus 12v nuovo ma devo contribuire al Porche nuovo del mio dentista per mia figlia......ma se dovessi un domani farmi un titanio nuovo sarà montato Chorus.