Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma ti t' è nent a post me car fiò..........

Ci sono utenti che non scrivono da mesi, alcuni da anni......... se scrivo dici che faccio le omelie, se non scrivo parti con le tue teorie del menga e chi ce l' ha nel culo se lo tenga, possibilmente ad Albenga.
perchè sono incontentabile, incontenibile e volubile molto volubile ai confini del duale molto duale ho le mie cose :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
ma davidino tu la mia ironia da med in nepl non riesci proprio a carpirla a te le cose le si devono urlare come a un bambino di 5 anni per farle capire

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.822
2.900
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
comunque giovanotti rientrato dagli 80km più 1280dsl del vesuvium fellatium onorem sono uscito per riavere la rivincita da quella schifezza di foto fatte l'ultima volta, e stavolta un pò meno chiavica penso lo siano :==:==:==
vi lascio la mia eredità del 2023 le ultime foto per quest'anno :prega:

comunque giovanotti rientrato dagli 80km più 1280dsl del vesuvium fellatium onorem sono uscito per riavere la rivincita da quella schifezza di foto fatte l'ultima volta, e stavolta un pò meno chiavica penso lo siano :==:==:==
Begli scatti, per i miei gusti personali trovo i neri troppo profondi, le preferisco più mobide... le foto (prima che ti vengano strane idee) :-P

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.732
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Vedi l'allegato 430509
Vedi l'allegato 430510
Vedi l'allegato 430511
Vedi l'allegato 430512
Vedi l'allegato 430513
Vedi l'allegato 430514
Vedi l'allegato 430515
Vedi l'allegato 430516
Vedi l'allegato 430517
Vedi l'allegato 430518
Vedi l'allegato 430520
Vedi l'allegato 430521
@FlavioB mi ha tolto, riguardo i neri, le parole dalla tastiera ma siccome "queste foto sei tu" allora tutto ok :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
@FlavioB mi ha tolto, riguardo i neri, le parole dalla tastiera ma siccome "queste foto sei tu" allora tutto ok :mrgreen:
@FlavioB e te...
le foto alcune le stampo, le sviluppo dal file raw con gestione colore adobergb e con luminosità schermo monitor pc a 0 e al buio, quel che vedo io, anche in stampa su carta lucida 10x15 non potrete mai vederlo su monitor o display cellulare quello che voi vedete non è quello che vedo io :))): :))): :))):

edit: https://www.benq.eu/it-it/monitor/photographer/sw2700pt.html

Ultima modifica:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.732
62
Genova
Visita sito
Bici
@FlavioB e te...
le foto alcune le stampo, le sviluppo dal file raw con gestione colore adobergb e con luminosità schermo monitor pc a 0 e al buio, quel che vedo io, anche in stampa su carta lucida 10x15 non potrete mai vederlo su monitor o display cellulare quello che voi vedete non è quello che vedo io :))): :))): :))):

edit: https://www.benq.eu/it-it/monitor/photographer/sw2700pt.html
Sì sì lo so, la discrepanza tra profili colore, monitor ecc. è sempre un bordello... per non parlare delle carte, dei chimici e chi più ne ha più ne metta (come diceva il Rocco nazionale :mrgreen: ).

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Sì sì lo so, la discrepanza tra profili colore, monitor ecc. è sempre un bordello... per non parlare delle carte, dei chimici e chi più ne ha più ne metta (come diceva il Rocco nazionale :mrgreen: ).
non so a che luminosità vedete le foto sui vostri dispositivi ma già se la luminosità non è al 100% o è al 50% cambia già tutto così come averla al 100%+, mentre su carta stampata fa la differenza la luce ambientale di come vedi la foto, luce del sole/pomeriggio/sera/neon camera riflesso/opaco/lucido comunque si è un bordello marketing enorme già i profili colore cambiano con canon cosi come fujifilm con quelli nikon non ti dico :shock:

• Mi piace
Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.732
62
Genova
Visita sito
Bici

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
E se non ti garba cappotto.. lo possiamo chiamare paltò :-)xxxx
mi hai fatto ricordare una cosa, ma te sai il vero motivo per cui @VADABRUT tenta sempre di mettersi a ruota di altri ciclisti?
semplicemente perchè questi dietro la divisa hanno la scritta "ad un palmo dal mio didietro, chiunque vuole copuli pure"... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
  • Wow
Reactions: FlavioB and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.041
26.300
.
Visita sito
Bici
mia
mi hai fatto ricordare una cosa, ma te sai il vero motivo per cui @VADABRUT tenta sempre di mettersi a ruota di altri ciclisti?
semplicemente perchè questi dietro la divisa hanno la scritta "ad un palmo dal mio didietro, chiunque vuole copuli pure"... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Smettila con le pippe che poi leggi di queste cose sui culi altrui :-P

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.606
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sui pantaloncini degli altri ciclisti ho letto tante scritte, mai quella. Io mi metto a ruota perchè mi diverte, per aumentare la velocità, per "girare" insieme.........amate tutti la salita, io amo la velocità e la pianura....... Dal prossimo anno, sul retro di 2 paia di pantaloncini, se e quando mia figlia si deciderà di stamparla, ci sarà la scritta Asma&Qatar.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Sui pantaloncini degli altri ciclisti ho letto tante scritte, mai quella. Io mi metto a ruota perchè mi diverte, per aumentare la velocità, per "girare" insieme.........amate tutti la salita, io amo la velocità e la pianura....... Dal prossimo anno, sul retro di 2 paia di pantaloncini, se e quando mia figlia si deciderà di stamparla, ci sarà la scritta Asma&Qatar.
oh ma te prendi sul serio tutto quello che scrivo? e per chi mi hai preso per la bibbia della CEI?! :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):