Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
all'epoca dei fatto lavoravo dai :prega:
ero in ufficio al computer a svolgere cose di grafica mentre il :prega: stava preparando due sposini quando la sposa chiese al :prega: per la promessa di poter fare un discorso, in pratica voleva rifare le promesse di matrimonio di fedez e la ferragni
davanti al computer feci di tutto per non schiattare dalle risate, stavo male, mi alzai e uscii non appena uscito mi scappò una risata che riecheggio anche nella chiesa mentre stavano facendo il rosario :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.606
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@golias ci riesce a modo suo sbagliando, @VADABRUT invece lo fraintende e va su google a vederne il significato :))): :))): :))):
Guarda che ho messo tutto sul libro dei peccatori e appena ti becco ti ficco tanti di quei calci nei coglioni che non ti immagini nemmeno.
Ti riempio quella crapa pelata di schiaffazzi ( ho imparato la tecnica da mia moglie ) e poi ti do la pompa sulle chiappone, brutto napuli del menga.

Oh...... ero in modalità scherzo eh......