Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sicuro che avevi fuori tutta la lingua :mrgreen:
no aspe un momento... non so se sei mai stato a spettacoli cosi, ma te non puoi toccare nè fare altro, devi stare fermo, il "gioco" lo conduce l'attrice hard, anche perchè nello stand non è che c era solo lei, c'era anche uno della sicurezza in caso qualcuno potesse andare oltre

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.720
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buongiorno,
Ieri ho letto del cambio Squadra di @Cillo e questa notte ci ho pensato....... avevo letto e visto un video sulle nuove norme per le Squadre sportive, ma non credevo che potessero creare tante difficoltà. Questo mi ha portato ad una riflessione: come mai alcuni di voi si affidano a questi squadroni ? Ieri avete parlato di Rodman Team, ma c' è anche l' All4cycling Team, qui in zona ci sono Squadre più piccole ma che contano diversi iscritti, a Casale c' è la CSC, a Vercelli c' è il Velo Club, poi ricordo che c' erano altri Squadroni ma il nome mi sfugge.
Cosa vi porta a tesserarvi presso queste grosse Squadre ? La mia era piccola, eravamo pochi ma non ci mancava niente, ora non esiste più :cry

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.161
20.262
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buongiorno,
Ieri ho letto del cambio Squadra di @Cillo e questa notte ci ho pensato....... avevo letto e visto un video sulle nuove norme per le Squadre sportive, ma non credevo che potessero creare tante difficoltà. Questo mi ha portato ad una riflessione: come mai alcuni di voi si affidano a questi squadroni ? Ieri avete parlato di Rodman Team, ma c' è anche l' All4cycling Team, qui in zona ci sono Squadre più piccole ma che contano diversi iscritti, a Casale c' è la CSC, a Vercelli c' è il Velo Club, poi ricordo che c' erano altri Squadroni ma il nome mi sfugge.
Cosa vi porta a tesserarvi presso queste grosse Squadre ? La mia era piccola, eravamo pochi ma non ci mancava niente, ora non esiste più :cry
All4cycling è sempre stata la squadra del forum, non penso ci sia un motivo particolare, anche perché la maggior parte degli iscritti non è agonista nel vero senso della parola, nel caso di All4cycling hai degli sconti sull'acquisto di alcuni prodotti, io personalmente solo perché conosco i ragazzi che ci lavorano e quando sono in Italia si esce sempre a bere qualcosa insieme con altri amici comuni

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
la mia risposta e' veramente banale, ad una MF della zona ho visto che una squadra organizzava il servizio borracce lungo il percorso e allora mi sono iscritto. solo dopo ho conosciuto persone veramente gradevoli. ma il motivo principale visto che mi ero iscritto al trofeo loabiker e che me la giocavo nella mia categoria era avere questo tipo di servizio.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buongiorno,
Per quanto mi riguarda perchè è una squadra super organizzata, fai tutte le procedure, dal tesseramento all’acquisto delll’abbigliamento, dall’iscrizione alle GF, online, poi ci siamo spostati in massa nella nuova squadra, per cui restiamo lo stesso gruppo di amici che pedalano insieme e sicuramente ne conosceremo altri

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
ma perchè non lo convertite a ciclisti over 70 amanti della fotografia dando libera scelta di argomentazioni fotografiche e possibilità di caricare qualsiasi tipo di foto?
Sono liberi tutti di pubblicare foto, di bici e non, anche com'è adesso, l'over70 è un altro bar. Con pochi clienti... però

• Wow
Reactions: bikernat

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.234
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Buongiorno,
Io tesserato da qualche anno con all4cycling per comodità
faccio tutto on Line e devo solo spedire copia certificato che mi rilasciano x idoneità
anni fa ho chiesto ad una squadra se potevo tesserarmi con loro e ho ricevuto una risposta imbarazzante
da allora mi tessero con la squadra del forum

• Mi piace
Reactions: yagone64 and Cillo

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.790
3.373
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Io tesserato da qualche anno con all4cycling per comodità
faccio tutto on Line e devo solo spedire copia certificato che mi rilasciano x idoneità
anni fa ho chiesto ad una squadra se potevo tesserarmi con loro e ho ricevuto una risposta imbarazzante
da allora mi tessero con la squadra del forum
Sono indiscreto se chiedo che risposta hai ricevuto ??