lupin IV
Maglia Iridata
Lui non spera. Sa già che sarà un anno diPurtoppo hai ragione, ma sai si spera sempre, chissà.....
. Per certi versi ha ragione.....Lui non spera. Sa già che sarà un anno diPurtoppo hai ragione, ma sai si spera sempre, chissà.....
. Per certi versi ha ragione.....Non mi piacciono quei 3, servi del potere come tanti altri.
Pensa che l'anno prossimo avrai un giorno di patimento in più perchè è bisestile![]()

giovanotti non so dalle vostre parti ma qui ormai si gira ed entra con mascherina in alcune cose, sono rientrato poco fa e ho visto la maggior parte delle persone come il 2020 styleLui non spera. Sa già che sarà un anno di. Per certi versi ha ragione.....
e tu sei un povero e misero servo della gleba che lavora da anni per riempire le tasche dei poltronari ultra centenariNon mi piacciono quei 3, servi del potere come tanti altri.

Non mi piacciono quei 3, servi del potere come tanti altri.
Album clamoroso, all'epoca lo consumai letteralmente. Anche quello successivo era notevole...poi purtroppo è crollato in picchiata, per me
disse agnelli: c'è chi va a donne e chi dice di andare a donneL' anno che verra' ci portera' un po' di bici in questa discussione?
Non conosco.. sarà una fortuna o una sfiga ?

Certo che siete strani voi che in un forum di bici, volete parlare di bici................L' anno che verra' ci portera' un po' di bici in questa discussione?

Sopratutto se overCerto che siete strani voi che in un forum di bici, volete parlare di bici................![]()

Ottimo, anche perchè pedalare fuori in queste giornate è proprio tristeBuongiorno a tutti finalmente negativo....giusto per andare a lavorare!!!!![]()
![]()
![]()
si però con le giornate che ci sono state, sole e temperature gradevoli....che nervi!!!Ottimo, anche perchè pedalare fuori in queste giornate è proprio triste
Io mi sto perdendo il miglior autunno inverno degli ultimi anni e credo/spero di averne ancora per un mesetto...si però con le giornate che ci sono state, sole e temperature gradevoli....che nervi!!!