Grande Bernard Hinault. Le leve freno sono Weinmann con paramani in caucciu', le usavo ancora sulla piega per le classiche
Allegati
Ultima modifica:
Grande Bernard Hinault. Le leve freno sono Weinmann con paramani in caucciu', le usavo ancora sulla piega per le classiche
A me non troppo.. ma a parte queste disquisizioni.. ti sei accattato le ruote ?Hinault mi piace molto
No, non ha accettato la mia offerta. Ha detto che piuttosto se le tiene. Eh va beh...... io non ho fretta, se spacco le mie ne compro due nuove, poi ho quasi finito il muletto in acciaio, 9,2 kg senza pedali.A me non troppo.. ma a parte queste disquisizioni.. ti sei accattato le ruote ?
noto che hai omesso di menzionare cosa hai ingurgitato in questi giorni , cosa che invece lo scorso anno hai ampiamente elargito, dai facci sapere quanti kg hai messo in 3 giorni non essere miserino nei dettagli tanto lo sappiamo uno che si mangia una mozzarella a mezzanotte non può aver mangiato mangime per canarini... dai dai...Mangio male ?
Una volta ne avevamo una con i fagiani.

Vigilia di Natale : bourguignonne con patatine e salsine, tonnata aglio e majonese, panettone artigianale che arrivava da Milano e torrone al cioccolato fatto da mia cugina.noto che hai omesso di menzionare cosa hai ingurgitato in questi giorni , cosa che invece lo scorso anno hai ampiamente elargito, dai facci sapere quanti kg hai messo in 3 giorni non essere miserino nei dettagli tanto lo sappiamo uno che si mangia una mozzarella a mezzanotte non può aver mangiato mangime per canarini... dai dai...![]()
Quella scritta va sul petto non sul cul@Lo so.. non a caso la scritta dove l'ha posizionata ? 
Spero vivamente perché adesso ne un po le balle piene.Cmq dai che quasi ci sei.. pensa ai miei denti che ti consoli![]()
Vigilia di Natale : bourguignonne con patatine e salsine, tonnata aglio e majonese, panettone artigianale che arrivava da Milano e torrone al cioccolato fatto da mia cugina.
Natale: Pasta al forno di mia madre e agnolotti con ripieno di cinghiale, verdura

premetto che per me non esistono le festività natalizie, per me è un giorno normale, quindi di conseguenza anche la mia quotidianità in cucina non cambia, quindi ho mangiato quel che mangio di solito, insalata, piatto di pasta boscaiola, fetta di carne da 300gr, poi ho fatto una pizza con del lievito che mi era rimasto, e poi vedendo film al pc varie schifezze tra cioccolato milka gusto oreo e patatine laystu cos' hai mangiato ?
ho frequentato una scuola di karate dquando avevo 14/15 anni ho studiato lo stile kyudokan, ero arrivato cintura verde dopo 4 anni poi mollaiSi metti e togli la cera!!! HAnno dato un'immagine un po' distorta di cosa sia il karate , ma chiaramente è un film. E' , secondo me è , una grande scuola di vita se presa a 360 gradi Ho avuto la fortuna di conoscere grandi atleti e grandi maestri e ognuno di loro mi ha dato qualcosa( poi hanno i loro difetti ci mancherebbe), mai nessuno ,mai, ha avuto arroganza o supponenza o voleva prevalere su chi aveva vicino , ma era sempre uno scambio e una crescita reciproca. Sinceramente nel ciclismo che ho conosciuto io ( almeno qui dalle mie parti )chi è un pò più forte sembra che abbia vinto 3 giri d'Italia 4 tour de france e 10 classiche ( hanno vinto la gara del prosciutto ) ma deh!! Sembra che la bicicletta l'abbiano inventata loro.....
bello sport, avrebbe meritato un approfondimento.Da circa un mese o poco più con denti fissi.. ma aimeh un impianto su 4 fa i capricci, ho già fissato appuntamento dopo la befana per controllo e lastre.. vediamo, sembrava strano di aver sistemato tutto in meno di 1 anno.Tu a che punto sei?
Penso a dei miei clienti che hanno fatto tutto in una settimana in Albania.....Da circa un mese o poco più con denti fissi.. ma aimeh un impianto su 4 fa i capricci, ho già fissato appuntamento dopo la befana per controllo e lastre.. vediamo, sembrava strano di aver sistemato tutto in meno di 1 anno.
Non avessi avuto infezione a livello osseo.. si poteva, ma per me da come ero partito è già tanto se ancora mastico.. pur con denti di platicaPenso a dei miei clienti che hanno fatto tutto in una settimana in Albania.....
Devo chiedere a mia madre se da qualche parte c' è ancora la dentiera di mia nonna Pierina......magari con qualche piccola modifica potrebbe andarmi bene quando sarà ora.Non avessi avuto infezione a livello osseo.. si poteva, ma per me da come ero partito è già tanto se ancora mastico.. pur con denti di platica![]()
Ho fatto karate quasi 10 anni , stile shotokan , sono cintura nera , ma la cintura serve a tenere su i pantaloni , sono stato nella rappresentativa toscana 2 anni di kata, mi sono qualificato diverse volte ai campionati italiani , ho partecipato altrettante a gare internazionali Rimini , Fiume , Milano Roma Perugia Terni Firenze , con risultati positivi pur non vincendo nulla ma piazzandomi sempre tra metà classifica e , qualche volta poche, tra i primi 8. Ecco perchè dico che il ciclismo non è il mio sport , mi piace ho passione ma non ci sono portato, ovvero: la fatica non è proporzionata al risultato.ho frequentato una scuola di karate dquando avevo 14/15 anni ho studiato lo stile kyudokan, ero arrivato cintura verde dopo 4 anni poi mollaibello sport, avrebbe meritato un approfondimento.
Ci sono degli sport o delle attività che piacciono ma per le quali non siamo portati, io non ho ancora trovato uno sport dove, con poca fatica, ottengo dei risultati........ forse il calcio.......da ragazzo giocavo in una squadra di Valenza come terzino sinistro e mi veniva abbastanza facile, infatti dopo il provino ero entrato subito titolare. Mi veniva facile perchè in paese giocavamo per ore, con qualsiasi condizione meteo, in qualsiasi prato trovavamo libero ( non avevamo un campo da calcio ). In fondo si trattava solo di non far passare nessuno a qualsiasi costo e di fare delle lunghe sgroppate sulla fascia sinistra palla al piede.Ho fatto karate quasi 10 anni , stile shotokan , sono cintura nera , ma la cintura serve a tenere su i pantaloni , sono stato nella rappresentativa toscana 2 anni di kata, mi sono qualificato diverse volte ai campionati italiani , ho partecipato altrettante a gare internazionali Rimini , Fiume , Milano Roma Perugia Terni Firenze , con risultati positivi pur non vincendo nulla ma piazzandomi sempre tra metà classifica e , qualche volta poche, tra i primi 8. Ecco perchè dico che il ciclismo non è il mio sport , mi piace ho passione ma non ci sono portato, ovvero: la fatica non è proporzionata al risultato.
Da bimbo ho giocato a pallone in diverse squadre , fino ad arrivare in 2 categoria, poi campionato aziendale amatori , poi calcio a 7 ( questo mentre facevo karate).Sinceramente non ho mai eccelso giocavo mediano, stopper ai tempi si smarcava a uomo , non occorreva molta intelligenza bastava tenere l'attaccante ( almeno ci provavo) botte , pedate gomitate come facevano tutti, ma ero un dei tantissimi. Il ciclismo è arrivato tardi a 37 anni e da ,quasi subito ho capito che non era il mio sport però mi piace mi fà mantenere un certo peso , mi rilassa anche se duro fatica e su 100 volte 90 prendo mazzate ....Ora vado a fare un giretto di 50 kmCi sono degli sport o delle attività che piacciono ma per le quali non siamo portati, io non ho ancora trovato uno sport dove, con poca fatica, ottengo dei risultati........ forse il calcio.......da ragazzo giocavo in una squadra di Valenza come terzino sinistro e mi veniva abbastanza facile, infatti dopo il provino ero entrato subito titolare. Mi veniva facile perchè in paese giocavamo per ore, con qualsiasi condizione meteo, in qualsiasi prato trovavamo libero ( non avevamo un campo da calcio ). In fondo si trattava solo di non far passare nessuno a qualsiasi costo e di fare delle lunghe sgroppate sulla fascia sinistra palla al piede.
Sembrerebbe facile anche il ciclismo, in fondo basta pestare sui pedali....... il problema è che bisogna farlo per molto tempo e se uno non è dotato di fibre resistenti è fottuto. Ma quel che conta alla fine è la soddisfazione personale, non arriva spesso, solo in rare occasioni ( almeno per quel che mi riguarda ), il resto sono mazzate, tranvate........ma quando arriva quel momento godo, oh come godo..........
Va beh, ieri ho poltrito, mi sentivo strano e alla fine avevo la febbre, questa mattina sono bello pimpante e senza febbre, conto di partire tra un paio d' ore. Mia moglie ovviamente mi ha già detto di tutto, ma se lei dice di non andare, significa che devo andare. Se invece mi ritorna la febbre tra un po' farò la terapia d' urto, una bella sudata sui rulli e una doccia bollente. O mi ammalo seriamente o guarisco.
Tra queste nel mio caso il calcio che si giocava in ogni dove pur con una palla fatta di qualsiasi cosa.. ma io sempre stato fuori dai giochi perchè sono allergico al contatto fisico di forza.. non a caso facevo il portiere se coinvolto.Ci sono degli sport o delle attività che piacciono ma per le quali non siamo portati