Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.689
13.835
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
alla fine ho optato per un giro ad cazzum (come sempre :== )
ultimi 50km di un anno di merda (altro che fede e fedina penale @catman) in attesa di uno peggiore di quest'altro che se ne va a fanculo :)))::)))::))):
chiudo a 12,230 km 539 ore con il culo in sella e 79,906 dsl

:oold: :yoga:
Ma devi aggiungere nel calcolo anche il dislivello anche dei tuffi a cufaniello che fai ogni giorno o quasi...
Minimo sono 5 metri a tuffo :))):
Ma dai sempre a piagere...sei pure stato un mese lontano da tutti in un resort nel bosco in Calabria o lì vicino... quasi come i vip
L'aspromonte ti aspetta in bici adesso o anche a piedi ma vestito da frate e con i sandali :mrgreen:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.256
16.622
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma devi aggiungere nel calcolo anche il dislivello anche dei tuffi a cufaniello che fai ogni giorno o quasi...
Minimo sono 5 metri a tuffo :))):
Ma dai sempre a piagere...sei pure stato un mese lontano da tutti in un resort nel bosco in Calabria o lì vicino... quasi come i vip
L'aspromonte ti aspetta in bici adesso o anche a piedi ma vestito da frate e con i sandali :mrgreen:
aho catman ma quale piangere, piangere è una cosa essere depresso e pessimista un altra, scindiamo le cose :==
e meno male che tutte ste cose esistono nel tuo catmondo metaverso perchè nessuna nè mezza corrisponde alla mia realtà :==
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.318
6.437
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
No,faccio parte del gioco di società più famoso al mondo.... Manopoli!
Sarebbe meglio la trombola :))): :mrgreen::mrgreen:
già hai preparato la tavolona? :==
No no stasera cena io e la moglie nel mio ristorante preferito e mi sparerò uno spaghetto allo scoglio (si vi farò vedere) domattina mi metto ai fornelli.....pici con sugo alle noci e aglio, bracioline che impano con pangrattato aromatizzato con aglio e odori vari accompagnate da una ratatuille! Dolce pandoro fatto in casa con mascarpone ma quello è territorio di mia moglie.... caffè e grappa alla camomilla!!!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat